Salve a tutti Oggi giocando stavo risistemando l'organizzazione della mia flotta di portaerei e nel momento in cui dovevo sciegliere il comandante mi sono accorto che il mio vecchio amico nagumo nn era piu nella lista degli ammiragli ... nn è possibile avere una lista di tutti gli ammiragli anche se sono gia assegnati ad una flotta? oppure devo andare a manina flotta per flotta a cercarlo? Seconda domanda: in Witp le morti sono legate alle date storiche oltre che ad incidenti in mare? Del tipo.. Yamamoto nel 43 è destinato a scomparire o resterà a comando delle Flotte Riunite fino alla fine? Terza domanda: Ho letto che nn ci sono differenze fra contrammiragli, ammiragli ecc ma fra capitani e ammiragli? Perche ho notato ad esempio che ho certi capitani di portaerei che hanno valori migliori degli ammiragli e quando provo a sostituirlo (quando è comandate della flotta, nn della nave) fra le caratteristiche è scritto che è qualificato a comandare una flotta di portaerei e nn una sola portaerei :humm:...quindi posso lasciare tranquillamente un semplice capitano a comando della flotta senza incorrere in qualche penalità?? grazie
Usa Witptraker o utility simili, fai molto prima. Non mi risulta. O muoiono in game o rimangono in vita. Sì assolutamente, contano solo le abilità. CIAO!!!