Un po di domande sui comandanti delle flotte

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da The 1°Angel, 25 Novembre 2008.

1. The 1°Angel

The 1°Angel

Ratings:
    +0
    Salve a tutti :D

Oggi giocando stavo risistemando l'organizzazione della mia flotta di portaerei e nel momento in cui dovevo sciegliere il comandante mi sono accorto che il mio vecchio amico nagumo nn era piu nella lista degli ammiragli :eek:... nn è possibile avere una lista di tutti gli ammiragli anche se sono gia assegnati ad una flotta? oppure devo andare a manina flotta per flotta a cercarlo?

Seconda domanda: in Witp le morti sono legate alle date storiche oltre che ad incidenti in mare? Del tipo.. Yamamoto nel 43 è destinato a scomparire o resterà a comando delle Flotte Riunite fino alla fine?

Terza domanda: Ho letto che nn ci sono differenze fra contrammiragli, ammiragli ecc ma fra capitani e ammiragli? Perche ho notato ad esempio che ho certi capitani di portaerei che hanno valori migliori degli ammiragli e quando provo a sostituirlo (quando è comandate della flotta, nn della nave) fra le caratteristiche è scritto che è qualificato a comandare una flotta di portaerei e nn una sola portaerei :humm:...quindi posso lasciare tranquillamente un semplice capitano a comando della flotta senza incorrere in qualche penalità??

grazie ;)

2. The 1°Angel

The 1°Angel

Ratings:
    +0
    qualcuno mi puo aiutare :shy:

grazie ;)

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Usa Witptraker o utility simili, fai molto prima.

Non mi risulta. O muoiono in game o rimangono in vita.

Sì assolutamente, contano solo le abilità.

CIAO!!!

Condividi questa Pagina