Ciao a tutti . Io sono Mauro, ho scelto come nickname "Master of Puppets" sia perchè adoro i Metallica sia perchè altri nickname erano già stati presi. Sono giocatore di wargame da parecchi anni, ma non mi sono mai iscritto ad un forum. La 2a guerra mondiale rimane comunque la mia ambientazione preferita. Ho iniziato con Steel Panthers per passare negli anni ad East Front, West Front e Rising Sun con relative espansioni.Close Combat I, II III, IV e V. Stimo molto Combat Mission CMBO, CMBB, CMAK (ci ho perso nottate intere!), recentemente ho provato Theatre of War (deludente). In altre ambientazioni storiche Roman Total War e Medieval Total War 1 e 2 anche questi con relative espansioni. Su altri "fronti": Jagged Alliance 1, 1½ e 2 (in italiano). Per quanto riguarda i simulatori, Silent Hunter 3 e 4 Questo è tutto. Aspetto di spartire volentieri informazioni e/o consigli per i giochi menzionati (una esperienza anche se piccola ce l’ho). A presto .
Buon gustaio in fatto di musica! anche se, vabbè, in certi momenti per tirare avanti sono un pò usciti dal seminato...tutto tranne il country dai! Ah dimenticavo, benvenuto!
Benvenuto. 1)Informazioni e/o consiglirovare ASSOLUTAMENTE Victoria+esp.:contratto: Hearts of Iron & Co.:contratto:
WILKOMMEN BY THE PANZERGRENADIEREN OF THE WEHRMACHT! Comunque come già ti è stato detto: Victoria e Hearts of Iron rulez!
Ciao e benvenuto. Ottimo curriculum ludico , sui tattici WW2 mi permetto di consigliarti di provare Panzer Command, molto simile alla serie CM come impostazione ma più semplice (e più "gioco di miniature", almeno come feeling). Sempre sui tattici, abbiamo una vispissima sezione sul forum per Steel Panther, un classico intramontabile. Simulatori: se vuoi provare qualcosa di diverso potresti provare Dangerous Water, molto divertente (qualcuno qui sul forum gioca pure).