unione sovietica poche divisioni

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da red edo, 2 Novembre 2011.

1. red edo

red edo

Ratings:
    +0
    ciao ragzzi io gioco da un po con darkest hour 1.0 e non posso scaricare le altre patch perche il giocazzo mio non e originale.il fatto e che non riesco a battere mai la germania perche ho poche divisioni e cosi rimango sempre in una situazione di stallo , per battere i tedeschi dovrei amere minimo 300 divisioni mentre io arrivo malapena a 200 per il dissenso troppo alto sapete per caso qualche tecnica per prodirre il maggior numero di divisioni possibili in tempo per il 41?

2. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    comprati il gioco originale prima di tutto.. il problema lo si può risolvere in diversi modi poi..

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    che simpatia..

4. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    Padre_mariano,a una persona che ha bisogno di aiuto gli rispondi così?
    boh...
    comunque,ti consiglio di buttarti sulla fanteria e sulle dottrine di terra ;)

5. Wassail

Wassail

Ratings:
    +0
    Padre_Mariano ha ragione! comprarsi i giochi originali è importante per diversi motivi e nn si può tollerare che uno che lo possiede illegalmente possa tranquillamente "sguazzare" nel forum alla ricerca di consigli come se nulla fosse.

6. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    beh,lui chiede aiuto e io penso che una persona che ha bisogno di aiuto debba essere aiutato,indipendentemente se ha il gioco originale o meno.
    il tutto IMHO

7. Wassail

Wassail

Ratings:
    +0
    Io dico di no,invece.Questo forum è gratuito ed è giusto così,ma se vuoi aiuto io penso che devi almeno contribuire a finanziare chi ha svillupato il gioco , affinchè possa svilupparne ancora.

8. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    Il problema non è che sia originale o no in sé...il problema è che in questo forum ci sono alcuni degli sviluppatori del gioco e la vedo una mancanza di rispetto (oltre che di coerenza) prima ottenere una copia falsa e poi chiedere aiuto a coloro che invece si sono impegnati a crearlo (il costo è per di più di circa 10 euro il che non mi appare così eccessivo poi)...

9. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    ok,soltanto che mi sembrava scortese,è pur sempre una richiesta di aiuto.
    propongo di finirla qui con l'OT :D

Condividi questa Pagina