Avrei bisogno del vostro aiuto. In hoi3 la più piccola "unità" aerea a cosa corrisponde..?squadriglia..?brigata aerea?gruppo..?altro..?e una volta individuata a quanti velivoli corrisponde..? Per quanto riguarda la marina quasi tutte le navi sono una singola unità, i sommergibili e e le torpediniere invece sono "flottiglie" quindi quante ve ne sono dentro..? Mi servirebbe saperlo perchè sto modificando alcune cosine
Dunque, su qualche guida ho letto che la brigata aerea corrisponde a 100 veicoli, 50 per i cag. Mi ricordodi averlo letto anche su paradoxplaza. Mi sembrano numeri un po esagerati visto che una CV in quel periodo piu di 50 wing non li portava (50 e' gia troppo) e nel gioco le cv grandi portano 2 cag. Inoltre, 3 brigate, 300 aerei, altro che malus per lo stack... Io dimezzerei i numeri, cosi a naso, quei dati mi sembrano baggianate. Per la marina sono sicuro che fino alle LC sia 1:1, non ho mai letto dati ufficiali atti a quantificare le navi per DD e Sub pero, cosi ad occhio, i Sub li conterei 10:1 mentre i DD 5:1. Quantificazione stimata in base ai reali mezzi della Regia Marina pre guerra e alla flotta presente nel gioco. Spero di essertistato di aiuto in qualche maniera
Grazie, non ci avevo pensato a controllare le unità navali minori presenti realmente il 1 gennaio del 36 e dividerle per le flottiglie ottimo suggerimento..