Scusate, sono nuovo di witp (iniziato oggi stesso) e ho un piccolo chiarimento da chiedervi. Sto facendo un pò di prove e giocando lo scenario "la battaglia del mar dei Coralli" usando i jappo ho lasciato proseguire gli ordini già preimpostati, ovvero i trasporti che fanno sbarcare alcune truppe a Tulagi e Guadalcanal. Una volta sbarcate però non conquistano l'isola, nonostante questa sia completamente vuota. Gli ho dato la missione di marciare verso Tulagi e Guadalcanal e sembra che abbiano recepito l'ordine ma passato il turno queste non si muovono più e quando le riseleziono dice che non hanno alcuna missione assegnata :humm:. Spero di essermi spiegato in modo abbastanza chiaro per essere un nubbio alle prime, ma prime prime armi .
Gli ho dato l'ordine di marciare .....ho fatto "Set destination", credo, e gli ho detto di marciare su Tulagi che era senza truppe alleate a difesa.....
se non fai attaccare le truppe le basi non vengono conquistate, anche se sono indifese, i tuoi soldati si limitano a trincerarsi fuori dalla base e aspettano. se la base è indifesa basrta che ordini ad una qualsiasi iunità un deliberate attack e la base cade nelle tue mani