Command ops a Stalingrado http://thesharpendgaming.blogspot.com/2014/01/command-ops-stalingrad-operation_6.html#more
sì, il motore è quello di BFTB, con le ultime patch sembra che arriveranno anche altri 2 scenari sempre su Stalingrado PS Ora vorrei avere tempo di giocarlo un po', poi mi propongo per una sfida on line, anche con il sovietico, che probabilmetne rischia di essere un po' passivo.
Ho comprato BfTb quando c'era l'offerta ma devo ancora installarlo, appena riesco (e anche a fare qualche partita di prova) ti manderò un PM.
Ho comprato BfTb quando c'era l'offerta ma devo ancora installarlo, appena riesco (e anche a fare qualche partita di prova) ti manderò un PM. non vedo l'ora, sono curioso del tuo parere... ho visto che hai 280 owned su bdgamegeek, e non hai provato i command ops... sono proprio curioso A parte questo: vedere stalingrado sulla mappa dei command ops fa veramente impressione: i traghetti... le fabbriche... i quartieri operai... Sicurmente il gioco dà il meglio di sé in operazioni col fronte fluido, dove invece falliscono spesso tanti altri giochi. Ma se il rislutato dovesse essere buono anche in una situazione come a stalingrado, avrebbe dell'incredibile!
no, l'ho provato, mia infatti è la recensione qui su NWI del precursore Red Devils Over Ahrnem e ne avevo parlato pure bene. http://www.netwargamingitalia.net/2003/recensione/airborne-assault-red-devils-over-arnhem/ Il fatto di non avere una fase via email lo rendeva per me di difficile giocabilità (per i miei tempi di gioco naturalmente) Poi però ho comunque perso un po' di vista le nuove evoluzioni a partire da COTA e soprattutto ho ripreso a giocare molto in cartaceo o via VASSAL i wargame che posseggo. Ma come dicevo adesso ho comperato sia BfTB che gli scenari di Market Garden quindi presto credo che installerò e giocherò .
altri due scenari l'avvicinamnto a stalingrado taganrog http://thesharpendgaming.blogspot.com/2014/01/eastern-front-command-ops-new-scenario.html