il punteggio per la vittoria lo si calcola solo in base ai valori delle unità distrutte e ai valori dei VP conquistati(?),i crew hanno cost 0,quindi posso usarli semplicemente come carne da cannone? o nel punteggio finale influisce anche il numero lordo di uomini persi?
Francamente a livello di gioco non saprei, ma un buon comandante, a questi soldati dovrebbe dare l'ordine di tornare nelle retrovie e premiarli con un bel sigaro. Credo che già ne hanno viste troppe e magari hanno fatto un buon lavoro prima che il loro carro saltasse! Usarli come carne da macello (ossia come scout, se intendo bene) sarebbe ingiusto. Scherzi a parte, io faccio sempre così (o almeno ci provo). ciao cd
io ero convinto che vlaessero punti, quindi ho quasi sempre cercato di rimandarli a casa, mentre do sempre una caccia cattiva agli equipaggi (crew mi sa tanto di McDonald) nemici. Ieri sono stato punito, un equipaggio bulgaro di un T62 mi ha assaltato un Leopard 1 italiano immobilizzandolo
sarebbe la cosa più giusta,però la tentazione di usarli come guerriglieri è troppo forte,più volte nelle foreste le loro pistole mi sono state utili