uso dei crew

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da qwetry, 5 Agosto 2008.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    il punteggio per la vittoria lo si calcola solo in base ai valori delle unità distrutte e ai valori dei VP conquistati(?),i crew hanno cost 0,quindi posso usarli semplicemente come carne da cannone?


    o nel punteggio finale influisce anche il numero lordo di uomini persi?
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Francamente a livello di gioco non saprei, ma un buon comandante, a questi soldati dovrebbe dare l'ordine di tornare nelle retrovie e premiarli con un bel sigaro. :approved:
    Credo che già ne hanno viste troppe e magari hanno fatto un buon lavoro prima che il loro carro saltasse!
    Usarli come carne da macello (ossia come scout, se intendo bene) sarebbe ingiusto.:facepalm:
    Scherzi a parte, io faccio sempre così (o almeno ci provo).

    ciao
    cd
     
  3. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    io ero convinto che vlaessero punti, quindi ho quasi sempre cercato di rimandarli a casa, mentre do sempre una caccia cattiva agli equipaggi (crew mi sa tanto di McDonald) nemici.

    Ieri sono stato punito, un equipaggio bulgaro di un T62 mi ha assaltato un Leopard 1 italiano immobilizzandolo :piango:
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    in situazioni disperate (equipaggio senza possibilità di ritirata al sicuro) li uso come scout.
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    sarebbe la cosa più giusta,però la tentazione di usarli come guerriglieri è troppo forte,più volte nelle foreste le loro pistole mi sono state utili:D
     

Condividi questa Pagina