io ho WItp alla revisione 1.0 cioè base. è valida per giocare oppure ha troppi bachi e devo aggiornare? e prima ho poi incorro in qualche grosso problema se gioco alla campagna completa?
Assolutamente upgrada alla 1.806, l'ultima versione in termini di bug fixing è la migliore... ciao!!!
ok. ma si puo' istallare la pack 1.806 subito o bisogna istallare una serie di pach precedenti per poi infine istallare la 1.806?
C'è una ommicomprensiva che include fino alla 1.8 e qualcosa. La 1.806 è a parte, ma al massimo devi installarne due o tre oltre alla grossa. Concordo con Invernomuto (come al solito ), assolutamente da patchare.
http://www.matrixgames.com/games/downloads.asp?gid=294 prima questa:v1804 Comprehensive Patch poi questa e avete witp aggiornato:War In The Pacific Patch v.1.806 Revised (3.3mb)
se ho capito bene devo fare cosi: prima istallo la pach 1.8 che è la piu' grossa, poi la 1.804 comprehensive poi infine la 1.806 ,dico bene?
ok grazie a tutti voi.. solo ancora una domanda, queste patch richiedono di inserire il serial number del cd originale? io ho il CD ma la custodia non so dove l'ho messa.
Non hai ricevuto il serial anche per email ? Cmq se navighi nel registro di sistema (AVVIO-->ESEGUI-->digitare regedit e premere invio) lo trovi.
Scusate la somma ignoranza... Le patches vanno salvate è aperte all' interno della cartella patches o nella directory principale?
Attenzione! Se hai più di una versione di WitP installata (io ne ho una per partita ), devi indicare a quale folder va applicata la patch.
ho istallato la 1.80 ed ho notato che si è aggiunta la campagna N° 16 che è va dal 41 al marzo 46, ma che differenza c'è con la 15 che ha lo stesso periodo???? grazie per chi rispondera'...
Birbantello! Prima di postare prova a leggere Se leggi bene vedrai che la 16 inizia l'8 dicembre invece del 7. Lascio a te intuire le differenze Buon divertimento