Velocità di aggiornamento delle tecnologie

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Gabriele Druido, 29 Novembre 2013.

1. Gabriele Druido

Gabriele Druido

Ratings:
    +28
    Salve a tutti Voi!
    Sto giocando da poco più di un mese con Darkest Hour, e mi diletto con la preparazione della Germania; prmetto che non ho ancora sparato un colpo. Questa lentezza è motivata dal fatto che non riesco ad arrivare al 1 Settembre 1939 con tutte le truppe aggiornate tecnologicamente. Nelle precedenti versioni di HOI2 ci riuscivo, mentre in DH sembra essere cosa ardua. Tente presente che io ho la tendenza ad avere una produzione industriale molto pesante e copiosa, tuttavia non riesco a giungere ad un equlibrio tra produzione industriale desiderata ed aggiornamenti tecnologici.
    Ho notato poi, curiosando presso altri eserciti, che la lentezza degli aggiornamenti è un fattore comune.

Devo dedurre che ciò non penalizza la potenza del mio esercito se gli aggiornamenti tecnologici non sono conclusi integralmente?

Lo chiedo perchè sto provando e riprovando a giungere nelle stesse condizioni che avevo elaborato come strategia tecnologico/produttiva di HOI2, sia partendo dal 1933, sia dal 1936.

:wall::wall::wall:

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    E' abbastanza normale per tutti e credo che possa anche essere vagamente storico (per alcune nazioni più che per altre).
    Le unità hanno valori completamente diversi rispetto a HOI2 quindi ci sta che il risultato sia diverso.

3. Gabriele Druido

Gabriele Druido

Ratings:
    +28
    In effetti ci sono degli aggiornamenti:
    Ho varcato il Rubicone del 1 Settembre 1939 nelle migliori condizioni di aggiornamento tecnologico che il gioco consentiva, e il risultato è stato interessante. Effettivamente rispecchia l'aderenza alla storia di DH e del genere HOI.

Grazie! ;)

Condividi questa Pagina