Sono partito con il regno di Toscana,e dopo molti e molti anni di preparazione sono riuscito a riunificare l'Italia,e ad avere anche un discreto impero coloniale che va dalla Libia alla Nigeria(tutto congiunto)mi trovo nel 1916 ed ho praticamente tutte le tecnologie disponibili,apparte 4 o 5 della Cultura,in questo periodo mi accadono 3 eventi stranissimi. un avviso sulle cellule terroristiche che mi dice:adesso puoi costruire un nuovo edificio "cellula terroristica" un altro:adesso puoi costruire un nuovo edificio "bombaroli anarchici" ed infine:adesso puoi costruire un nuovo edificio "Milizia cittadina" è un errore?o come posso costruire questi 3 edifici,e soprattutto,che vantaggi potrei trarre dai Bombaroli anarchici? grazie Leonardo.
Forse qui c'è la risposta, sembra che siano solo degli eventi random che portano bonus o malus sull'ordine pubblico.:humm: Quindi non ci sono edifici da costruire o altro, almeno così sembra.
Sarà un errore,cmq non è una scelta,a distanza di 3 mesi mi sonoa arrivati questi 3 eventi che dicevano chiaro e tondo che io da quel momento potevo costruire que 3 tipi di edici.
E' capitato anche a me, credo che dopo aver scoperto una determinata tecnologia sociale scatti questo evento. In pratica si tratta di nuove strutture criminali che possono apparire nelle tue province e ovviamente non le costruisci tu ma si formano se spendi poco nella lotta contro il crimine. Almeno questa è la mia interpretazione.