victory point sono quegli esagoni con la bandiera di sopra che indica di chi sono o bianchi con una lettera se non li ha nessuno se ci passi sopra passano sotto il tuo controllo e alla fine partita vengono considerati per il calcolo punti,in ME(meeting engagement)contano mi pare 60
potresti perchè non dipende unicamente da quello, anche se è difficile venir distrutti e avere la totalità delle bandierine^^. Cosa molto carina degli SPanthers della CamoWorkshop, secondo me, è la possibilità di vedere i victory points sparpagliati invece che a 3 blocchi di 9 come era nei primi steel panthers.
cè anche la possibilità di posizionarli e di dargli un valore ad hoc (mi sembra da 5 a 250) è utile se si vuole personalizzare ulteriormente la partita
Si, tutto esatto. Io tra le altre cose consiglio di cominciare a metterli tutti a valore massimo (250), in fondo le battaglie si combattono per la conquista di punti strategicamente importanti, mentre invece dandogli valori bassi i VH vengono ignorati per tutta la partita.