ciao. Io ho HOI Armageddon con la patch 1.1,eppure con VISTA (il migliore) mi crasha diverse volte...come posso risolvere codesto problema ? grazie ciao
ciao! anch'io ho vista e armageddon ma non ho rilevato crash, prova a dare più dettagli, non so... tipo quando ti succede?, l'hai moddato?
Dì al tuo omonimo di fare un sistema operativo serio... Comunque a parte scherzo non sei il solo a lamentare questo problema. Sarebbe interessante sapere quanti giga di ram hai, che processore, ecc. Insomma un po' più di informazioni.
Pentium 4 a 2.4 GHZ, 1 GB di RAM,s.video ATI X1650 Pro,hard disk 120 GB. Con XP non ho mai avuto problemi.
E certo che ti dà problemi ...mi dispiace dirtelo ma Vista frega un gb di ram per funzionare ...prova con altri giochi e dicci...
Mah io ho cambiato computer e ho vista. Ho 2 giga di ram, E6750, 8800GT asus pk-5 (mi sembra) e dio solo sa cos altro. hoi lo devo ancora, ma ho il brutto presentimento che crasherà di continuo Tra gli altri giochi che ho installato BF2 mi crasha DI CONTINUO , CoD4 va strabene, proprio come BM e AA Penso che siano soprattutto i giochi vecchiotti a andar male: ne ho provato a installare uno vecchio ma carino (almeno a quanto dice mia sorella!!) e manco partiva!!! VISTA FA VERAMENTE CACARE , anche se devo dire che è piu semplice: tutto è totalmente plug and play: un esempio? Ho connesso al router pc vecchio e nuovo, sul vecchio ho condiviso l'hard disk e la lan se l'è inventata da solo!
Secondo te,se riesco a giocare a : COD 4, Crysis, GTR 2,Oblivion,Bioshock, a dettagli ALTI (con Vista), è possibile che non mi giri bene HOI 2 ?? ma dai, non prendiamoci in giro...
Bhè,allora il discorso cambia...anche se dubito che tu abbia allora un gb di ram...a meno che vista esclude così tanti porcessi da diminuire la ram usata quando giochi,comunque è un altro problema...vado a far ricerche...
Be ma è un problema di compatibilità, non di hardware, sicuramente!! (anche se x giocare a crysis a una risuluzione accettabile a dettaglio alto se non erro con una 8800 ULTRA fai 15fps, e dubito che con una x1650 tu possa giocarci!!, ANCHE PERCHè A CASA MIA LA FAMIGLIA X16xx NON SUPPORTA LE DX10!!)
Ragazzi,secondo me mi state sottovalutando solo perchè sono nuovo... State tranquilli che di pc me ne intendo... Comunque penso che il problema sia proprio la compatibilità con Vista,e pur provando a mettere compatibilità con Win Xp e Amministratore non cambia nulla... Speriamo che prima o poi Paradox o qualche fan,faccia un patch compatibile al 100% con Vista...
Si la paradox purtroppo fa sempre poche patch, comunque non è vero che ti sottovalutiamo, è solo che quella di crisis era una minkiata palese!!!!! Sta storia degli amministratori ha veramente rotto i maronoi: capita piu volte che devi autorizzare un programma a dare l'autorizzazione per un alto, ma pare che disattivare sti avvisi sia molto pericoloso x la sicurezza! ps. se non l'hai ancora fatto posta nella sezione presentazioni x farti dare un saluto da tutti!
Ma non è una balla quella di Crysis... Gioco a dettagli alti con risoluzione a 800*600.... Fidati,io me ne intendo molto di Vista,quei servizi disattivili pure che non servono a nulla e non ti danneggiano niente...E poi ho alleggerito molto Vista,togliendo tutto quello superfluo...
Suvvia, per giocare a 800*600 in dx9 tanto vale non giocare!!! Comunque ho letto che i primi virus x vista cambiano le classi di priorità dei processi proprio avvalendosi della mancanza del controllo administrator!
Se hai un buon antivirus questo non succede.Se vi interessa fino al 18 gennaio c'è gratis da scaricare dal sito ufficiale o dai vari link,l'antivurus (il migliore secondo me su Windows) AVG Professional,ovvero con tutto,che si pagherebbe...affrettatevi!
Ma ROTFL!!!! Installarlo su quel pc, con un GB di ram, devo dire che lo dimostra apertamente Hai tolto quello che in Vista è superfluo ? Allora tantovale che lasci XP... Con la tua configurazione e sotto Vista non giocherai mai ai giochi che hai citato col massimo dettaglio con una fluidità decente, in CODIV sarai costretto a ridimensionare la qualità delle ombre e forse anche scendere di AA, in Bioshock forse giri al massimo a 1024 ma non ci metterei la mano sul fuoco, Oblivion non ne parliamo un motore bellissimo, ma non è configurabile decentemente ingame, bisogna metter mano ai files di configurazione per renderlo davvero performante su macchine non proprio recenti... Boh, vabbeh, come disse un'utente, una volta, esistono i forum banfi...
Onestamente io non ho mai provato questi giochi (COD 4, Crysis, GTR 2,Oblivion,Bioshock, immagino siano spara-qualsiasi-cosa, ma scusate la mia "ignorantezza" in materia). Comunque, come ho già detto in più occasione, ho Vista con 2 giga di ram e HOI2 Arma mi gira non bene ma benissimo. Non so se dipenda dalla quantità di ram in più (magari quando hai un sacco di divisioni che scorrazzano in giro...), ma non mi dà problemi. Domandina micragnosa: sei sicuro che il tuo giuoco non sia "appizzuttato"?
scusa, mi sarò rimbambito ma sul sito non ho trovato il professional da scaricare gratis... lo trovo solo in versione trial oppure al prezzo di 38,95 USD... :humm:
Scusa ma c'è l'hai con me ???!!!! ma dai sono nuovo,vorrei un po' di conforto !!! comunque non sto contando balle !!! io lo installato il nuovo avg professional e va benissimo
Non te la prendere, è che gyJex è uomo di Atlantide o, meglio, come dico da un po' di tempo, un sa(r)dico, o sardinico, o anche sardonico... Va anche detto che il nick che te sei scelto espone parecchio, però...