Riporto un thread aperto sul forum di matrix games. Vi riassumo: gli sviluppatori hanno inserito quanti più piloti autentici possibili in Gary Grigsby's Eagle Day to Bombing the Reich, ma ovviamente rimangono un sacco di posti vuoti. Come riempirli? Ecco l'idea geniale! Inserendo i nomi dei giocatori. Basta richiederlo. Vi riporto il recente scambio di messaggi sul forum tra me e uno degli sviluppatori: Io: "Hi! Filippo Valguarnera. I'm italian so I'd like to give my name to an italian pilot (I assume Italy is in the game), or to an american one (it would be curious to see an english or german pilot with my name...)". Sarge: " Fw. Filippo Valguarnera, I 3a Arciere (G-55) has a 154 day delay before it comes into the game". Quindi al 154° giorno un pilota col mio nome farà il suo ingresso nel gioco. Ora, non ditemi che non è fico... Filippo
Non proprio. Nel caso di TOW l'inserimento del nome era riservato ai vincitori di un concorso. In questo caso è invece sufficiente fare richiesta nel forum. Filippo
Si, si questo lo ricordavo, intendevo il concetto di base uguale. Ma non c'era nessun intento occulto da parte mia, era solo una constatazione.
Non l'avevo mai sospettato :angelo:. Piuttosto sarebbe carino se più frequentatori di NWI segnalassero il proprio nome sul forum matrix. Il gioco sarà senza dubbio una chicca (sono un vecchio fan dell'originale) e sarebbe carino avere una squadriglia tutta nostra :king:. Filippo
L'avevo notato anche io quel thread, molto carina l'idea della squadriglia NWI! Avevo addirittura pensato di fare una piccola ricerca per conto mio fra amici e conoscenti, per vedere se saltava fuori qualche pilota reale, da suggerire a quelli del gioco...già che ci sono lo dico anche qua...se qualcuno di voi ha qualche parente o conosce qualcuno che ha pilotato aerei durante la seconda guerra mondiale, lo faccia sapere agli sviluppatori!! Più piloti veri ci sono, meglio è... Ciao!