ma non so io giocai a delta force e hiddeb&dangerous 2....poi invece a BF1942 non ci capisco niente e solo corri e spara....
Se vuoi uno con una squadra vera e propria a cui dici dove sparare, dove coprirti e dove andare allora Brothers in arms, sennò anche battlefield 2 non è male, anche se nel multi (che poi il gioco di fatto ha solo quello) la squadra non ti segue molto e non fa propriamente ciò che dici... comunque è molto divertente. In AA a mio giudizio le sqadre ci sono solo sulla carta!
Be non penso dipenda tanto dal gioco, penso che in tutti i giochi se non si è in clan tutti fanno un pò quello che vogliano Ciau
Se ho capito quello che vuole fiera, direi SWAT3 (il 4 non l'ho mai visto, ma penso che sia uguale). Io mi ci sono molto divertito...un sacco di bei Mods! Anche i Rainbow Six ed il primo Ghost Recon dovrebbero essere simili. ciao cd
Non è uno shooter ma si può giocare in coop e fa davvero parura! Obscure e il suo seguito, davvero bellissimo giocarlo in due o in tre, pare, ci hanno pure girato sopra una specie di film!
Beh, almeno in bf2 quando sei in una squadra rientri insieme al comandante e talvolta le squadre restano compatte, mentre in aa i giocatori vanno proprio uno di qua e uno di la e non si capisce proprio nulla!