War in the Mediterranean Mod

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Ciotto, 7 Settembre 2008.

1. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Salve a tutti, volevo sapere qualcosa di più su questo mod.
    Qualcuno l'ha provato? Impressioni? Regge il confronto, anche minimamente, con War in the Pacific?
    Sarebbe possibile avere installate tutte e due le versioni, come per i mod di HoI2?
    Scusate la vagonata di domande ma leggendo il brevissimo AAR di George Patton mi è venuta molta curiosità in proposito :sbav:!!!!

2. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Lo provai al tempo, ma aveva un chiaro sapore di "incompleto". Era carino per il cambio d'atmosfera, le unità italiane e tedesche e tutto quanto...però alla lunga si sentivano tutti i limiti di un progetto amatoriale, su un motore sviluppato per simulare un conflitto parecchio diverso. Inoltre credo proprio che il solo sviluppatore del mod abbia abbandonato il progetto...è da un anno che non scrive più sul thread a riguardo.

Per usare entrambe le versioni dovresti installare due volte il gioco...non che sia un gran problema considerato quanto spazio occupa.

Ad ogni modo, le mie migliori speranze di vedere un gioco di questa scala e fatto come si deve sul Mediterraneo sono riposte su questo titolo http://forums.navalwarfare.org/showthread.php?t=4
    E' in fase di testing finale e non dovrebbe volerci molto all'uscita.

Condividi questa Pagina