War Plan Orange: da dove inizio?

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da generalkleber, 5 Gennaio 2007.

1. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Perdonate le questioni elementari che sottopongo.
    Pensando che potesse essere una introduzione al fratello maggiore ho preso WPO... e probabilmente ho fatto male. Nel senso che non è una introduzione. Per il resto il gioco mi pare carino e non sono pentito. Solo, dopo aver provato (male) il tutorial suggerito dal forum non mi trovo per dove iniziare: mi sembrano tutti scenari complessi per iniziare. Qualcuno sa indicarmi se conviene iniziare in particolare da uno? Inoltre alcune questioni: se gioco contro l'AI è possibile che alcune mie forze si muovano da sole? Ho trovato dei combattimenti con navi che nemmeno sapevo di avere: certo dipedne dal fatto che non ho badato (visto che stavo imparando a muovere) a tutte le mie unità ma ci sono scenari con le unità in movimento e le destinazioni fissate prima dei miei ordini?
    gk

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Tutorial non ne ho fatti, in quanto sapendo già come funziona WitP, da cui discende, non l'ho trovato necessario.
    Per altro ho atteso un annetto quasi per iniziare la prima partita. Come puoi vedere nell'AAR in questo forum, sto giocando come alleato contro il Giappone, tenuto da Trueknight.

Per ciò che concerne le navi che si muovono da sole, se tieni i jap, quasi tutti gli scenari sono preimpostati come jap, e hai numerosi TF già cariche di truppe con la destinazione assegnata. Se non le muovi tu, lo faranno da sole.

Come alleato, le navi sono quasi tutte in porto mi pare, a parte qualche mercantile che, quindi, rientrerà alla base autonomamente, che tu gli di l'ordine o meno, come per altro, succede in WitP.

Condividi questa Pagina