waypoint e lista HQ...cosa sono e a che servono?

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Wolf, 8 Febbraio 2008.

  1. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    ok allora su consiglio di qwetry fomento la sezione aprendo una nuova discussione!:D allora!il problema è che ho notato un pulsante mentre gioco che mi elenca tutti i miei "ufficiali" con la possibilità di assegnare "waypoints"!ora...dopo che il mio sogno di creare mosse tattiche con il minimo della fatica svanì mi chiesi...ma allora a che servono i waypoints?in effetti io cliccavo su una zona e al cambiare del turno mi accorgevo che non succedeva un bel niente(infatti le mie unità continuavano a guardarmi sorridendo come prima...mentre io pensavo che fosse un tasto "adatto" a muovere le unità in gruppi,a secondo del grado dell'ufficiale, per esempio:tenente muove plotone e così via!)ora...riepilogando...quel maledetto tasto a cosa serve?e i waypoint?grazie mille ancora!
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    bho?

    che io sappia il tasto H serve solo ad avere un'occhio sul tuo OOB in maniera da riuscire ad organizzare meglio i tuoi movimenti cioè quale squadra fa capo a quale comandante (importantissimo per i rally), poi hai anche sottocchio la situazione di tutte le squadre se sono KO o KO. in più da questa schermata era anche possibile cambiare il comandante ai plotoni ad inizio partita se non riicordo male

    Per i waypoint non saprei, non li ho mai utilizzati
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
  4. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    ah ora mi è più chiaro tutto!grazie per l'aiuto!!!:approved:
     

Condividi questa Pagina