cyber se rinizi ad avere un po' di tempo che ne diresti di tornare a newshunteggiare in allegria sul sito ?
C'è scritto sotto il download, caronte, più o meno sono gli stessi miglioramenti fatti a SPMBT, risoluzione più elevata e altre migliorie più o meno utili, come 66 scenari nuovi di zecca per la gioia di grandi e piccini
che gran figata !! avete visto quanti mezzi e tipi di fanteria hanno i crucchi?? c'è addirittura l'Ordnungpolizei.. anche gli scenari sono tantissimi! e i mezzi che in scenari invernali diventano bianchi e in quelli desertici color sabbia? WOW! preferisco comunque la grafica SPWAW (per motivi miei, non per altro..), però dovete downloadarvelo tutti.. è un ordine indiscutibile dell'OKW:cazziata:
Spwaw 2 Lo ho scaricato ed istallato ma quando tento di farlo girare mi si apre una schermata che mi dice: IpDD- Create surface failed code 88760233 C'e' qualcuno che ne capisce qualcosa ? Grazie. Kacciak
Io l'ho appena scaricato, e devo dire che ha tutte le potenzialità per piacermi, ma purtroppo non ci sto capendo molto, volevo chiedere se qualcuno può darmi una mano? Con consigli,o anche linkandomi una guida o un serie di FAQ.
C'è una guida immensa allegata al gioco, spiega praticamente tutto, la trovi nella cartella Game Notes all'interno della cartella dove hai installato il gioco, è in formato HTML basta internet explorer per leggerla.
Salve a tutti! Vorrei sapere dove si può scaricare gratis Steel Panthers World War 2 (la nuova versione con i suoi aggiornamenti)? Mi sapete dire come fare una volta entrato nel sito (non sono pratico e non conosco bene l'inglese)? Fatemi sapere! Grazie in anticipo! P.S.: Una volta che ci giocherò posterò anch'io nel forum!
qui trovi tutto nella colonna più a destra il secondo riquadro dall'alto ti permette di scaricare il gioco il tezo le patch
Grazie Mazzocco per avermi risposto in breve tempo! Ho visto a sinistra del sito che il cd è a pagamento, si scarica gratis e te l'hai scaricato da questo sito? Fammi sapere!
Azz hai resuscitato un topic di quasi 3 anni fa! XD Comunque esistono due versioni: gratis e a pagamento. Quella gratis la scarichi dal loro sito e festa finita. Quella a pagamento ti arriva il CD a casa. La differenza sono alcune funzioni del gioco attive solo con la versione CD, cose abbastanza importanti (selezione dell'OPfire) ma non vitali: qua tutti (credo) giochiamo con la versione base. ;-)
Ok! Quindi vado sul riquadro "Take It!" partendo da destra dall'alto e clicco su download scritto a destra dalla scritta "Windows Free: 125 MB" e poi scarico gratis il gioco? Per tutti i suoi aggiornamenti vado nel riquadro "Downloads" e clicco su tutti i Download (c'è ne sono 6) e su View Patch History? Poi se mi volete dare dei consigli sono ben accetti! P.S.: Ho postato sulla prima discussione del gioco perchè non volevo aprire una nuova discussione ripetitiva.
In questo indirizzo url http://www.shrapnelgames.com/Demos/FV_WW2.html devo digitare la mia e-mail e segnare su Subscribe per scaricare gratis il gioco? Mi inviano un'e-mail con allegato il file del gioco o l'indirizzo url per scaricarlo gratis?
No, guarda che se aspetti qualche secondo ti comparirà una finestrella per salvare l'installante sul tuo pc...