Requisiti necessari : livello medio/buono Almeno tre partite con avversario umano nelle grandi campagne . almeno arrivato a marzo 1942 min 3 turni alla settimana. usare server game. e sempre ultima patch regole standard da concordare. HR da concordare ma quelle standard. ciao a tutti.
Ti direi ok @aldila.deisogni ma non posso garantire i 3 turni minimi a settimana @qwetry e @Daniel Morrison mi hanno abbandonato
Anche due alla settimana va bene ma non meno , altrimenti diventa biblica la cosa. riesci a farcela ?
Uno nel weekend e uno in settimana dovrei farcela come minimo garantito. Poi potenzialmente anche di più se non mi spremono troppo a lavoro
ok per due turni minimo. Essendo entrambi italiani giochiamo alla sera quindi tra i due turni passa tempo. io proporrei: Locked HQ Random weather CV better math No mild winter no help russian server game Aggiornare sempre ultima patch. In addition: a) no bombing of unstacked HQs b) no using Soviet paras to open pockets c) no Soviet para usage prior to 1943 d) no Soviet naval invasions prior to 1943 Che campagna preferisci? la 1941-1945 tradizionale o 1941-1945 bitter end. ?