[WITP AE] Cercasi avversario Alleato

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da lele88, 25 Gennaio 2018.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Cercasi avversario Alleato per:

    Scenario 1
    primo turno non storico:
    -L'Alleato può muovere e solo le TF già esistenti;
    -Il Jappo può creare e spostare tutte le TF;
    -Jappo/Alleato possono muovere come meglio credono le truppe in Cina.

    HR:
    - Restricted units needs to be bought out before moving out of border (unless the units are partecipating in a Japanese land invasion of the Soviet Union).
    - The Malacca Strait cannot be crossed by surface ships of the Imperial Navy
    until Singapore has fallen to the Japanese player
    - Thai units can fight in Burma (not in China).
    - Max altitude for fighters: 2nd best manoeuver band
    - No 4Es on naval or port attack under 10,000ft before 1943 (after Dec 1942 no restrictions, save for B-17 that are allowed naval/port attacks at 1000ft and under only at night)
    - No air night *offensive* operations with <50 moonlight before 1943
    - Garrison limits must be observed

    Versione del gioco e configurazioni varie:
    Cattura.jpg

    Sono aperto all'introduzione di altre HR sia ad inizio partita che a partita in corso.
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    mandato pm
     
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.357
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +660
    Disponibile anch'io come alleato
     
  4. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Mi sono già organizzato con Bacca grazie mille per l'interessamento :)
     
  5. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    C'è un vero e proprio revival di witpae! Molti AAR , nuove partite :cool:
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    il problema sono i giocatori giapponesi , ce ne sono pochi.
    Anche personalmente incominciare a impostare il primo turno giapponese mi da una certa angoscia.
    Oltretutto la mole di lavoro non è poca, solo impostare le tf di rifornimento secondo lo schema nell'excel di kull saranno 8 ore.
     
  7. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Ma alla fine un giocatore si trova e tutte le partite iniziano mi pare
     
  8. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Secondo me giocare JAPPO spaventa in maniera esagerata è vero c'è molto da gestire, produzione, ricerca, risorse, rifornimenti, espansione militare ecc.. ma secondo me è meno complicato di quanto si dica, la prima volta è normale non saper dove sbattere la testa tra tutte queste cose da gestire ma basta non farsi prendere la mano nell'ampliare l'industria, seguire la partita col tracker e quindi intervenire poco per volta su tanti aspetti che man mano si conosceranno meglio e poi dal punto di vista militare si parte con un bel vantaggio che da anche un buon margine per commettere errori da principiante. Poi io ho sempre giocato con un bel blocco note su cui ho le to do list altrimenti me ne dimenticherei di cose. Indubbiamente se si vuole impostare molto se non tutto nel primo turno è impossibile per chi non conosce il lato JAPPO, io ci gioco da anni ed è comunque una faticaccia fare il primo turno per un nuovo pbem.
     
  9. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.673
    Località:
    milano
    Ratings:
    +316
    idem!
     

Condividi questa Pagina