Ciao ragazzi, cerco un avversario jappo per un multy. Le condizioni sono: Massima serietà, se si ha intenzione di finire la partita dopo 1 anno, prego astenersi. Scenario: campagna storica dal 7 Dicembre, poche HR e massima libertà di movimento (primo turno storico). Possibilità di apportare migliorie come gli stack limits o altre diavolerie che rientrano nella storicità degli eventi. Niente mod che bilanciano\sbilnciano il gioco in un senso o nell'altro. Esperienza avversario: media. Ho al mio attivo solo il multy con Blizzard, finito in uno scempio alleato + diverse partite con l'AI. Cadenza turni: almeno 1 al giorno. Data inizio: dal 30 Dicembre (solo perchè sono in Italia e rientro il 28)
Ciao Kaiser, avrei giocato volentieri con te, non fosse che non ho diverse caratteristiche, prima tra tutte non ho mai giocato i giapponesi.
A fare il giapponese? Mi piacerebbe, davvero, ma sarebbe come scalare una montagna, per me. No, grazie, non con un umano, e se aspetto di imparare col pc ci metto altri due anni.
Ciao Kaiser, ho messo i miei non pochi limiti con grande onestà intellettuale sulla mia richiesta di avversario. E comunque, il fatto di non sapere giocare come giapponese (non che io sia bravo come alleato, ma almeno so giocare) non risponde a ciò che cerchi, mi pare.
Ciao Long, sarebbe bello giocare con te.. mi pare che tu sia già impegnato in un altro multy con Morrison o no? Il rischio di farti troppo male non esiste al massimo è il contrario. Fammi sapere!