Witp. Aerei che NON si alzano in volo

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Adi, 5 Ottobre 2006.

1. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Apro questa discussione in merito alla domanda posta da Stciaram a riguardo degli aerei che non si alzano in volo in missioni offensive.

1) Unità aeree con morale minore di 50 devono passare il test sul morale.

2)Unità aeree in attacco con "Durability" minore di 60 devono avere la scorta maggiore o uguale alla CAP sull'obiettivo / 3.

3)Unità aeree in attacco al di fuori del "Command Air HQ Radius" sono ridotte del 10%. Del 25% se sono bombardieri in missione offensiva.

4)Se il numero di aerei in una base è maggiore del valore di grandezza della base aerea * 50 allora gli aerei che volano in missione sono ridotti del 25%
    Se invece il numero degli aerei nella base è maggiore del valore di grandezza della base * 100 gli aerei che volano sono ridotti di un ulteriore 25%

I bombardieri prima di decollare devono passare i seguenti test:
    Experience
    Leadership
    Morale
    Per ogni test fallito gli aerei sono ridotti del 25%

Se non sono localizzati con l' Air HQ, sono ridotti del 25%

Ci sono anche altri parametri, ma per il momento credo che questi siano più che sufficenti.
    Ciao

2. shpok7

shpok7

Ratings:
    +0
    Grazie per il riepilogo Adi!
    Ma cosa intendi per "passare il test" di experience, leadership e morale? Che questi valori non devono scendere sotto una certa soglia?
    Ciao

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    no, il programma prima di permettere il decollo delle unità le sottopone ad una "simulazione" per ogni passaggio di simulazione che non passano l'unità non decollerà a ranghi completi, se non passa nessuno dei passaggi non decollerà nessuno degli aerei, che è ciò che probabilmente accade nel tuo caso.

4. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Il confronto fra il post di Adi ed il mio sulle possibili ragioni per cui gli aerei non volano rende bene l'idea della differenza di impostazioni fra il giocatore serio (Adi) ed il cazzeggiatore (io).

Very good post:approved:

5. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Giustamente Mcgerm ha colto nel giusto.
    (si vede che ha letto il manuale heheheeheh )
    Gresbek!!!! Ti ringrazio per il termine giocatore serio, ma a me piace giocare per divertirmi.
    Voglio dire; e questa è anche una risposta Shpok7 nel post precedente, non è che in una partita via PEBM o contro l'AI mi vado a controllare sistematicamente tutte le percentuali di possibilità per un attacco o una difesa ad oltranza, lo fa già l'AI per conto mio. Se dovessi farlo io andrei fuori di testa.
    Semplicemente quando le mie unità non attaccano oppure non riescono a difendersi conosco il motivo per cui non lo fanno e cerco di rimediare.
    So che il manuale di WITP è dispersivo, ma nel sito www.mathubert.free.fr si trovano tante e tali informazioni sul gioco in oggetto che qualsiasi giocatore può trarne vantaggio.
    Ben vengano comunque richieste su Netwargamingitalia. Su questo sito basta chiedere e ti viene dato.
    Ciao

6. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
  7. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Si, hai ragione. Come si vuol dimostrare c'è sempre qualcuno che estrae la piltola per primo. E' per questo che i giochi di simulazione contro contendenti umani sono una figata. Nessun gioco li eguaglia.
    Grazie per la crrezione Mcger. :)
    Ciao

8. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina