Lo trovate qui: CHS site. Ci sono tutte le spiegazioni, in inglese. Essenzialmente dovete installare 3 cose: La nuova mappa di Andrew Brown: ce ne sono due tipi differenti, normal ed extended. Scegliete quella che vi piace in accordo con i vostri avversari. Normalmente la mappa si installa copiando i file della stessa nella cartella ART del gioco. Il CHS base package. Ultima versione è la 2d. I link sono sulla pagina che ho indicato Lo scenario specifico per il CHS. Ve ne sono molti, io apprezzo molto il 157. Occhio che quando iniziate una partita con il CHS, dovete scegliere lo slot 157 per lo scenario altrimenti non funziona nulla. Gli scenari per lo stock non funzionano per il CHS. Se avete problemi con il mod scrivete pure qui. CIAO!!!
Ok, visto che verrà usata per la nostra partita cosa consigli di usare? Quanto cambia il combattimento aereo? Inoltre se mi ricordo di aver letto bene da qualche parte anche l'AA è più efficace, giusto? Grazie per le spiegazioni
Lo scenario 157. Per la mappa, aspetterei Patton. Il combattimento aereo cambia parecchio. Fondamentalmente ci sono molti più aerei danneggiati e molte meno perdite, per entrambe le parti. E' molto più probabile che vi siano bombardieri in grado di penetrare la CAP, il che rende il gioco più realistico nel 42, con la KB che non è più una Death Star, e possibilmente anche nel 44-45, dove sono gli alleati a farla da padrone con il loro Uber CAP. L'AA diventa micidiale. Pure troppo aggiungerei. Un paio di unità AA in una base possono causare parecchi danneggiamenti e perdite. Io ho notato soprattutto danneggiamenti e conseguenti Op losses a fine turno.
Eccomi eccomi....pant pant....ho due settimane di fuoco prima di andare in vacanza... Si, lo scenario 157 va bene. A che versione di CHS siete arrivati, così mi aggiorno...io sono alle 6.2 con Adi e un amico americano.
Siamo in 6, votiamo (in fretta ) e decidiamo. Non ho una particolare avversione per la extended, però preferirei la normal. Ergo i voti sono 1:1 (in caso di parità appoggio Patton per la extended :angelo
Ma io con te sto usando la extended o la normal? Se extended voto extended, non ho voglia di reinstallare WITP per la terza volta. CIAO!!!
io sono per la normal Vado e mi installo WitP per la terza volta [/quote] domani io vado con la seconda adesso scarico la mappa..... 6.2?