Ciao a tutti, sono in cerca di un avversario (stavolta mi piacerebbe che fosse italiano ) per lo scenario ipotetico South Pacific con la versione 6.3 della mappa di Andrew Brown. Dato che la dote principale di WitP è la pazienza, prima di avventurarmi nella grande campagna voglio fare ancora esperienza con gli scenari più piccoli (in pratica vorrei giocarli tutti). Mi presento come Jap e quindi sono in cerca di un giocatore alleato. Dalla mia ho solo un paio di partite PBEM all'attivo e perciò non sono un giocatore esperto. Sono in grado di garantire 3/4 turni settimanali (forse anche uno al giorno ma questo dipende dalle altre partite che ho in corso).
non sapevo che si potessero giocare anche gli scenari brevi con la AB map l'unica differenza rispetto allo scenario del vanilla(il 4° se non ricordo male) è grafica o è proprio la mappa ridotta del chs quindi con dati delle basi e distanze geografiche modificate?
molto interessante... scusate l'ignoranza,quindi è il semplice scenario del vanilla giocato sulla mappa del chs o è proprio lo scenario moddato con le modifiche del chs come la flak più efficace,AK di diverse capacità,modifiche al databese ecc ecc?
Sul sito ho letto questo: Movement of all units and bases to the correct hexes for my map.. Addition of new bases. Correction of many base names. Addition of a small number of new LCUs, mainly to account for the new bases. Fix of the Type 13 radar, to make it operate as an air search radar. Ora l'OOB iniziale sembra lo stesso ma non ho controllato nel complesso, per il resto non so (tolto la mappa che è ovviamente cambiata). Quello è il Nik mod ma non è incluso. Le AK/AP hanno la capacità di trasporto standard, per il resto forse quello che ti ho riportato sopra.
l'ho installato e provato(scenario 104 giusto?) per ora non mi sento di propormi per questo pbem,la grande campagna con mazzocco mi occupa già un po di tempo e a breve inizierà il torneo di mbt però gli scenari brevi di witp sono molto interessanti e rilassanti