[WW1] la modalità multiplayer

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da balena, 23 Ottobre 2008.

1. balena

balena

Ratings:
    +36
    (citazione carina dal sito AgeOD: E' un gioco postale che usa messanger anzichè outlook per comunicare...)

credo che in questo momento ci siano una certa quantità di "Veci" e di "Bocia"
    (Calvinus parlava di canti alpini e cerco di adeguarmi .....) di NWI piuttosto eccitati dall'uscita di questo gioco per molti aspetti "innovatore",

Dopo aver finito di la preparazione logistica del portatile e acquistato il gioco non ho dubbi che in qualche modo organizzeremo un multiplayer piu o meno strutturato ...
    da cui mi auguro scaturisca un bel AAR italiano...
    (vedi altro mio post)

Ma prima o poi l'entusiamsmo scemerà e molti di noi preferiscono avversari umani anche alle migliori e piu performanti AI.

Insomma .. alla fine pensate che questo sistema di gioco a turni via TCP/IP er non pbem finirà per danneggiare la longevita del gioco?

Se da un primo momento avevo le stesse perplessità:

Ora invece, sarà l'entusiasmo, credo che un po di aria nuova possa servire anche amoi ultraconservatori del turno e dell'email...

Cosa ne pensate ???

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Io, complice il fatto che lavoro a turno, sono un partigiano dell'email, gli orari di spedizione delle mie risposte coprono le 24 ore ma mi è impossibile poter programmare anche una sola serata fissa alla settimana.
    :(

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ma sarà possibile, ad un certo punto della sessione di gioco, congelare la partita e riprenderla in una seconda sessione ?

4. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    Si, certo.

Condividi questa Pagina