(citazione carina dal sito AgeOD: E' un gioco postale che usa messanger anzichè outlook per comunicare...) credo che in questo momento ci siano una certa quantità di "Veci" e di "Bocia" (Calvinus parlava di canti alpini e cerco di adeguarmi .....) di NWI piuttosto eccitati dall'uscita di questo gioco per molti aspetti "innovatore", Dopo aver finito di la preparazione logistica del portatile e acquistato il gioco non ho dubbi che in qualche modo organizzeremo un multiplayer piu o meno strutturato ... da cui mi auguro scaturisca un bel AAR italiano... (vedi altro mio post) Ma prima o poi l'entusiamsmo scemerà e molti di noi preferiscono avversari umani anche alle migliori e piu performanti AI. Insomma .. alla fine pensate che questo sistema di gioco a turni via TCP/IP er non pbem finirà per danneggiare la longevita del gioco? Se da un primo momento avevo le stesse perplessità: Ora invece, sarà l'entusiasmo, credo che un po di aria nuova possa servire anche amoi ultraconservatori del turno e dell'email... Cosa ne pensate ???
Io, complice il fatto che lavoro a turno, sono un partigiano dell'email, gli orari di spedizione delle mie risposte coprono le 24 ore ma mi è impossibile poter programmare anche una sola serata fissa alla settimana.
Ma sarà possibile, ad un certo punto della sessione di gioco, congelare la partita e riprenderla in una seconda sessione ?