C'è un tasto arrenditi che nelle partite PBEM consente di terminare la partita visualizzando comunque la schermata col riepilogo delle perdite e dei punteggi?
ehm...io no. Però effettivamente la partita è finita, si tratta di occupare gli ultimi VH e vedere la schermata finale. PS- la partita è l'AAR Mikhail Mengsk vs MAzzocco, Russia-Cina
Leggi l'AAR doverosamente scritto!!! E' pure commentato da diverse leggende di MBT (leggi GyJex e Cyberdisc fra gli altri) e corredato di commenti arguti e spiritosi! E a breve ci sarà la release dell'AAR russo particolareggiato con mille indiscrezioni e interviste inedite....
Non ci avevo mica pensato! In effetti per il tempo che ci ho speso sopra... Però immagino ci vogliano anche consenso e AAR speculare di Mazzocco. Se si potesse lo metterei certamente sul portale, però lo vorrei anche mettere qua sul forum xke voglio che lo commentiate! Si può?
Certo che si, gli articoli di storia si "sbattono in prima pagina" e poi si commentano sul forum, no? Prova a chiedere a Darky o a CptWasp