Era pure il mio dubbio, ma c'é il forum di Jagged Alliance nella sezione, se non erro è simile ad X-COM. Edit: sposto in strategici, tanto c'é anche una discussione su Aurora, meglio lasciare nella sezione wargame il solo wargaming storico, per JA si troverà una soluzione o rimarrà un'eccezione Ciao.
Va bene in wargame come va bene ja2 per ora. Ora sono col cell, ma credo la spiegazione sia stata data qui millantamila anni fa.
Se volete un fedele remake del vecchio X-Com andate senza indugi ad acquistre Xenonauts su Steam. E' ancora in beta, ma è già molto più giocabile e divertente di molti giochi fatti e finiti, ed il prezzo è assolutamente accettabile. Prima o poi farò un AAR! Il nuovo X-Com secondo me è bellissimo, come già detto in passato, ed acquisterò certamente l'espansione. E' una cosa MOLTO diversa rispetto al vecchio, ma io credo che siano stati molto bravi a mantenere lo spirito nei punti "chiave", andando però a migliorare alcuni difetti e rendendo il tutto appetibile ad un pubblico più ampio. Chiunque sia interessato ad un buon gioco di strategia lo prenda in considerazione, tenendo però conto che è un gioco del nuovo secolo in tutto e per tutto. Non tutti riescono a mandare giù questa cosa e li posso capire.