Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno ha già provato questo gioco, l'ho visto in allegato alla rivista GMC, e se qualcuno l'ha provato volevo sapere se vale la pena comprarlo, premetto che non ho mai provato il genere spaziale con aggiunta di RTS e Build.
è scenografico ma di evoluzione lentissima, per arrivare ad avere una flotta mercantile ci vorrebbero mesi di gioco, se hai paziensa e tempo da vendere puoi provarlo anche se di questo genere preferisco Privateer 2 the darkening che è ultra vecchio ma godibilissimo
io mi sembra da gmc presi x2 ma poi mi ruppi subito le scatole xkè nn faceva c me e lo gettai nel cestino
Secondo me è un gioco davvero bellissimo, l'unico problema, sempre che lo sia, è che per lunghezza lo si può paragonare a un MMORPG, quindi ha ragione Archita: se hai molto tempo libero, merita sul serio il tempo che ci si spende (io credo di non essere arrivato neanche a metà), al limite attiva la trama principale e completa quella, poi se ti annoi lasci perdere; con tutte le patch e i mod installati è praticamente infinito.
Ho comprato la rivista incluso il gioco nella versione DVD e ho letto la guida anche li dicono che ci vuole molta pazienza per giocarci l'ho provato e sembra abbastanza bello anche se devo capire come fare certe cose, speriamo bene che non sia da buttar via come ha fatto peppino!
hai fatto bene, io l' anno scorso ci ho buttato parecchio tempo su quel gioco, ma ne è valsa la pena!