Sto guardando il film "Midway". Fa cacare. Ma ogni volta che cade un aereo giappo nell'attacco di PH penso "merda, chissà che exp il pilota"
Ciao, ascolta, come hai fatto a salvare le immagini del tuo AAR con TOAW IV? Io ho provato con F12 - F11 e tutti gli altri tasti, ma niente. Non me le salva. E quale hai usato?
Una nuova e "aggiornata" infrastruttura telematica internet, dorsali migliorate connessioni più robuste ecc...
Ho letto una discussione su Scipione e Annibale trovo che nessuno a centrato il vero punto tra i due al di là delle preferenze
Ciao sono di Sora e leggo appassionatamente la storia del nostro territorio. Leggo tra le tue narrazioni che un tuo parente ora vive in quel che fu avamposto SS . Forse si tratta della stessa casa in croce branca chiesa nuova di Sora che conosciamo?
ciao. Sto guardando alcuni giochi navali. Hai idea del valore del prossimo Ultimate Admiral: Dreadnoughts e di Clad in Iron? Sono rimasto ancora a RtW e mi piacerebbe qualcosa di più aggiornato
scusami, non ho visto! Ormai sono disilluso, i PC wargames non ce la possono fare. i 2 titoli che segnali as usual mi sembrano videogiochi o al più wargames con logiche vecchie come il cucco. Incredibile. fanno un altro gioco su waterloo. E non dirà nulla di nuovo rispetto a SOW Sei andato a Piana? Io non ho disperato e sono tornato ai boardgame, alla fine ce la si fa. Si gioca meno ma meglio. Non disperare
Ciao Mitra, ti lascio anch'io la mail perchè vorrei partecipare alle partite in multiplayer di SoWW. stefano.antonini1@hotmail.it
Secondo voi la Guerra greco-turca del '19--22 poteva essere vinta o quanto meno non persa così disastrosamente??
oh distruttore ! ho aperto un nuovo thread nella sezione strategici genreale, mi chiedevo se lo avessi visto. Si tratta di qualcosa di tipo nuovo.