Ciao, vorrei chiederti se hai in mente di mettere insieme il team di DH e rilasciare in futuro una nuova versione basata su HOI4. E' una possibilità o solo un mio sogno proibito? hehe Ti rinnovo i complimenti per Darkest Hour.
Ciao, grazie per le tue parole ma direi che le probabilità sono prossime allo zero. La Paradox non è interessata a fare qualcosa di simile per il futuro.
In Afghanistan gli americani applicano Keynes: aprono la buca, sotterrano la buca, bombardano la buca...
Ma perchè ??? State mandando in vacca i forum fin troppo bene persino da soli :lol::lol: Quando mi ripiglio torno, bi potes contai
Ciao,ho seguito tutto il tuo ARR con la grande Unione Sovietica... Ti posso chiedere una cosa? oggi quando ho aperto hearts of iron 3 le unità HQ appaiono sfocate ovvero sembra che abbiano una risoluzione minore! non so cosa fare hai qualche consiglio? ho provato tutto:disinstallare e reinstallare il gioco,eseguire la verifica dei files con l'aiuto di steam NON SO PIU CHE FARE AIUTAMI grazie
Non trovo più un video: l'arabo che spara con un mg sbagliando totalmente tutto e sparando a caso in mezzo alla strada. è qui vero?