La prossima volta, solo sonde tedesche o giapponesi. Queste italiane si scassano quando stanno ancora al rodaggio.
Uff... s'è scassata su Marte la sonda Schiaparelli... mò chissà quanto vuole il meccanico per andarla a ripiglià.
Ciao Kaiser, mi sono imbattuto su delle tue news sul lavoro a Cracovia.Puoi ancora dare una mano lì alla Serco? Io vivo a Milano, ma ho anche un appartamento a Cracovia dove vorrei trasferirmi con mia moglie e il mio bimbo...quindi non appena troverò' lavoro lì verrei subito.. ti ringrazio anticipatamente. Gianluca
non chiedete cosa il vostro paese può fare per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese
Volevo dare un segno di vita. (asd? voglio l'asd) Come va? tutto ok? a proposito di traduzioni fatte male ho iniziato a leggere la Ruota del Tempo che consigliasti anni fa. Che traduzione orrenda il primo libro, però mi piace. Per GoT invece sto cercando un fucile per Martin.
In che senso? gli aggiornamenti dovrebbe partire in automatico, se non sbaglio (comunque ti conviene aprire una discussione)
da quando ho comprato le porte insonorizzate mia figlia è diventata bravissima piange solo quando apro la porta