NWI come una grande famiglia...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da anikanakka, 21 Aprile 2009.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Io prima credevo di sapere praticamente tutto(classica velleità adolescenziale:D).Poi guardando qualche quiz o seguendo qualche discussione mi sono reso conto della mia ignoranza!Per fortuna che ho avuto modo di recuperare:p

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sono giunto su nwi per i topic interessantissimi su hoi2,il gioco più complesso che conoscevo a quei tempi

grazie a nwi ho imparato a giocarci,ci ho perso anni su quel gioco,poi grazie a nwi ho conosciuto gli esagoni...prima steel panthers,poi toaw,witp...ora non riesco più ad appassionarmi a giochi senza esagoni per il cui apprendimento non è necessario leggere centinaia di pagine in inglese...

ringrazio nwi,ma una parte di me odia nwi per avermi fatto entrare nel tunnel del wargamer appassionato di storia militare:cautious:

3. andy

andy

Ratings:
    +120
    Io cercavo partite e AAR di victoria(anche se non sapevo cosa voleva dire XD), cerca qua e là con google, salta l'occhio sul forum e puffete, da victoria sono passato a HOI2 e a EU II e ho ampliato ad altri wargames.
    Inoltre da molto tempo cercavo un forum, o perlomeno un luogo dove discutere della mia passione per la storia militare e allora non potevo perdermi NWI che ha un posto speciale nei preferiti(NWIuccio xD).
    Da allora ho cercato d'essere una presenza costante.

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Anche io la penso come te, NWI è stato il primo forum dove mi sono iscritto da quando ho il mio pc tutto per me e l'Adsl a casa, cercando in Internet informazioni su come giocare a Hearts of Iron 2 mi sono imbatutto su questo fantastico sito e forum e leggendo le varie discussioni sui giochi, su Off Topic parlando in generale di ogni cosa mi è venuta la voglia di iscrivermi e di condividere le opinioni e le passioni dei Videogame e non solo con gli altri! :approved:

5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Skuby sarà contento di leggere tutti questi post :fumo1

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Non credo, visto che maledice costantemente HoI per aver cresciuto una serie di strateghi storici made in Paradox :asd:

7. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Appunto :asd:

8. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Il gioco che ha permesso al mondo l'esistenza di un Giappone comunista :D:D

(provocazione al nippomane AARista)

9. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    E che c'è di male ??

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Che favorisce alcune visioni un po' troppo semplicistiche sulla WW2 ;-)

11. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Ad esempio che è possibile che il Giappone conquisti la Cina, basta solo polverizzare con missili intercontinentali le principali città e usare un paio di divisioni in più :D ???

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    no, ma che gli italiani e il Dak potessero arrivare senza alcun problema a Suez... (i rifornimenti come ce li portavano da tripoli????) oppure che fosse semplice semplice sbarcare in UK per i tedeschi etc etc...

13. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Oppure la Somalia che conquista il mondo!:DIn effetti è vero, è un po' troppo semplicistico, però personalmente mi va bene così...in fin dei conti è un gioco!

P.S.:che soddisfazione ci sarebbe a giocare se non potessi sentirmi superiore a baffetto annettendo l'URSS e gli UK in un batter d'occhio?:D

14. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Grazie a NWI, oltre a un sacco di gente interessante, ho conosciuto anche un sacco di nuovi giochi (SPMBTe JA2 su tutti).
    Anche nuove paure: non riesco più a guardare un boschetto senza pensare "quanti Jaeger ci avrà nascosto Mikhail?", controllo sempre che nel mio giardino non ci sia nascosto Shadow e tutte le volte che vedo una collina la immagino con il suo bel FO appostato sul cucuzzolo.:D

15. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    io mi sono avvicinato a questo forum per il mitico HoI2! poi mi sono appassionato e ho avuto modo di imparare molte cose nuove di storia militare:), nonche riuscire a trovare molti "amici di penna" appassionati come me di strategici!

16. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    anche io come molti di voi mi sono avvicinato quasi per caso a questo forum in cerca di notizie su HoI II, ormai quasi 3-4 anni fa. Nella old version del sito ho conosciuto quasi per caso Pzkpfw e GyJex, due grandissimi che mi hanno fatto entrare nel giro vizioso HoI II storia wargames:p vi glorio ma vi maledico ancora allo stesso tempo:D

Poi ho iniziato a collaborare sempre più attivamente alla vita del sito conoscendo (anche dal vivo) il Boss supremo (darksky) e alcuni di voi. Ora sono un po' assente causa impegni nella vita reale ma NWI è sempre la mia isola felice:love:

Ciao Giano

17. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    A me è successo davvero! :D

18. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Io semplicemente mi immagino assalti ovunque ormai...:D

19. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Anche io me ne sono andato per forfait del mio pc per qualche settimana, ma ora sono tornato al 100% :D

20. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    missà che continui a latitare :asd:

Condividi questa Pagina