1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NWI come una grande famiglia...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da anikanakka, 21 Aprile 2009.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Io prima credevo di sapere praticamente tutto(classica velleità adolescenziale:D).Poi guardando qualche quiz o seguendo qualche discussione mi sono reso conto della mia ignoranza!Per fortuna che ho avuto modo di recuperare:p

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sono giunto su nwi per i topic interessantissimi su hoi2,il gioco più complesso che conoscevo a quei tempi

grazie a nwi ho imparato a giocarci,ci ho perso anni su quel gioco,poi grazie a nwi ho conosciuto gli esagoni...prima steel panthers,poi toaw,witp...ora non riesco più ad appassionarmi a giochi senza esagoni per il cui apprendimento non è necessario leggere centinaia di pagine in inglese...

ringrazio nwi,ma una parte di me odia nwi per avermi fatto entrare nel tunnel del wargamer appassionato di storia militare:cautious:

3. andy

andy

Ratings:
    +120
    Io cercavo partite e AAR di victoria(anche se non sapevo cosa voleva dire XD), cerca qua e là con google, salta l'occhio sul forum e puffete, da victoria sono passato a HOI2 e a EU II e ho ampliato ad altri wargames.
    Inoltre da molto tempo cercavo un forum, o perlomeno un luogo dove discutere della mia passione per la storia militare e allora non potevo perdermi NWI che ha un posto speciale nei preferiti(NWIuccio xD).
    Da allora ho cercato d'essere una presenza costante.

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Anche io la penso come te, NWI è stato il primo forum dove mi sono iscritto da quando ho il mio pc tutto per me e l'Adsl a casa, cercando in Internet informazioni su come giocare a Hearts of Iron 2 mi sono imbatutto su questo fantastico sito e forum e leggendo le varie discussioni sui giochi, su Off Topic parlando in generale di ogni cosa mi è venuta la voglia di iscrivermi e di condividere le opinioni e le passioni dei Videogame e non solo con gli altri! :approved:

5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Skuby sarà contento di leggere tutti questi post :fumo1

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Non credo, visto che maledice costantemente HoI per aver cresciuto una serie di strateghi storici made in Paradox :asd:

7. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Appunto :asd:

8. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Il gioco che ha permesso al mondo l'esistenza di un Giappone comunista :D:D

(provocazione al nippomane AARista)

9. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    E che c'è di male ??

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Che favorisce alcune visioni un po' troppo semplicistiche sulla WW2 ;-)

11. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Ad esempio che è possibile che il Giappone conquisti la Cina, basta solo polverizzare con missili intercontinentali le principali città e usare un paio di divisioni in più :D ???

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    no, ma che gli italiani e il Dak potessero arrivare senza alcun problema a Suez... (i rifornimenti come ce li portavano da tripoli????) oppure che fosse semplice semplice sbarcare in UK per i tedeschi etc etc...

13. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Oppure la Somalia che conquista il mondo!:DIn effetti è vero, è un po' troppo semplicistico, però personalmente mi va bene così...in fin dei conti è un gioco!

P.S.:che soddisfazione ci sarebbe a giocare se non potessi sentirmi superiore a baffetto annettendo l'URSS e gli UK in un batter d'occhio?:D

14. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Grazie a NWI, oltre a un sacco di gente interessante, ho conosciuto anche un sacco di nuovi giochi (SPMBTe JA2 su tutti).
    Anche nuove paure: non riesco più a guardare un boschetto senza pensare "quanti Jaeger ci avrà nascosto Mikhail?", controllo sempre che nel mio giardino non ci sia nascosto Shadow e tutte le volte che vedo una collina la immagino con il suo bel FO appostato sul cucuzzolo.:D

15. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    io mi sono avvicinato a questo forum per il mitico HoI2! poi mi sono appassionato e ho avuto modo di imparare molte cose nuove di storia militare:), nonche riuscire a trovare molti "amici di penna" appassionati come me di strategici!

16. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    anche io come molti di voi mi sono avvicinato quasi per caso a questo forum in cerca di notizie su HoI II, ormai quasi 3-4 anni fa. Nella old version del sito ho conosciuto quasi per caso Pzkpfw e GyJex, due grandissimi che mi hanno fatto entrare nel giro vizioso HoI II storia wargames:p vi glorio ma vi maledico ancora allo stesso tempo:D

Poi ho iniziato a collaborare sempre più attivamente alla vita del sito conoscendo (anche dal vivo) il Boss supremo (darksky) e alcuni di voi. Ora sono un po' assente causa impegni nella vita reale ma NWI è sempre la mia isola felice:love:

Ciao Giano

17. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    A me è successo davvero! :D

18. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Io semplicemente mi immagino assalti ovunque ormai...:D

19. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Anche io me ne sono andato per forfait del mio pc per qualche settimana, ma ora sono tornato al 100% :D

20. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    missà che continui a latitare :asd:

Condividi questa Pagina