io con questo chiuderei la discussione: NON SAI però scrivi lo stesso SENZA SAPERE quando basta guardare wikipedia alla voce "governo Tambroni" per saperne qualcosa. PS: non so tu come la pensi, ma avere un vecchio pedofilo a capo del governo non è il massimo della vita.
A me da più fastidio avere un pluri indagato, quasi-condannato, che non è in galera per una serie di prescrizioni ad hoc e leggi ad personam; perché le sue colpe giudiziarie sono state provate, le sue scappatelle sessuali illegali no (ma si, donne, votatelo il presidente playboy, che sta facendo tanto per i vostri diritti c'è pure un importante ministero affidato ad una donna in carriera di indubbia capacità ). E francamente a meno che non abbia circuito una minorenne (e onestamente non ci credo) dei suoi gusti sessuali e delle corna di sua moglie (che del resto non l'ha sposato perchè era alto bello e biondo ) me ne sbatto. Comincio quasi a pensare che dipende tutto dal popolo. Certi stati non sono fatti per la democrazia, e mi sa tanto che l'itaglia (minuscolo) è uno di questi.
io SO che voi state male e io NON SO quanto durerà questa lamentela continua , se non riuscite proprio a vivere andate in svizzera
No grazie... la Svizzera, con tutta la sua neutralità, con tutte le persone che ci muoiono di morte naturale, alla fine il massimo della sua cultura è l'orologio a cucù... cucù ?? Ah già, il nonno del Caro Leader è stato partigiano in Svizzera, adesso si spiegano tante cose...
quando qualcuno riuscirà a farmi accettare che 2+2=5 smetterò di lamentarmi... e con ciò non sto certamente esaltando l'opposizione(esiste ancora?)
silenzio e pace? prova a chiedere a G.P. che silenzio e pace c'erano a casa sua domenica pomeriggio con i bambini in piscina.
io sto benone, non sto male: ho una casa, un lavoro, una moglie, una famiglia, c'è molta gente in Italia che ha problemi gravi, io grazie al cielo no. Ho anche amici con idee politiche molto diverse dalle mie, ma questo non è certo un problema. Mi infastidisce leggere post in cui si ricostruisce la storia d'Italia facendo un copiaincolla dal sito del PDL senza curarsi di verificare quello che si scrive. Senza nemmeno dare una sfogliata a Wikipedia.
Io sto malissimo a leggere certe cose e pensare che ci sono ancora uomini che credono a delle fregnacce. Magari ,senza nulla togliere alla Svizzera di GP,in Svizzera emigraci tu,ma più che in Svizzera ti consiglierei gli Stati Uniti o meglio ancora Israele,sono sicuro che ti troveresti benissimo.E guarda caso chi ti dice ciò non è comunista
Archita, ti dico solo una cosa... Apri gli occhi, apri gli occhi, apri gli occhi, apri gli occhi, apri gli occhi, apri gli occhi...... Apri questi dannati occhi...
Ma secondo me li ha anche aperti, il problema è quello che c'è davanti che gli devia i colori verso il rosso...
non è vero! qualcuno ti ha visto nel segreto della cabina elettorale apporre la croce sul simbolo del P.d.U.P http://it.wikipedia.org/wiki/PDUP Fonte: Studio Aperto
Impossibile non voto da molti anni,coerente e orgoglioso del mio credo politico.Fermamente convinto nel non votare qualcuno che non mi rappresenta.Il meno peggio vuol dire per me vendere la mia dignita.Come me ce ne sono ancora e ne sono estremamente felice,quindi Studio Aperto e insieme a lui tutte le fonti di informazioni taroccate e fasulle possono continuare a disinformare la gente al servizio di questo o quello colore,ed io ed altri a boicottarle.Mi sono dimenticato le faccine colorate,ma è uguale.
Spiega tutto. Fatti curare allora, ma da uno bravo. Ti consiglio Travaglio, dicono che fa miracoli. Ma ce ne sono tanti altri. Se casomai, per i problemi agli occhi non riuscissi a leggere, chiamami, te li leggo per telefono.
Ragazzi, se posso dire la mia, non vi sembra il caso di stemperare un poco i toni? O in alternativa, possiamo regredire all'andare per via con stalin (miopi) o chiavi inglesi (astigmatici). Io comunque sono sia miope che astigmatico, vent'anni di riflessi su schermi vari hanno giocato a bocce con la mia vista.
no grazie, ho sentito che Emilio Fede e Bondi sono ottimi oculisti stavo pensando di non andare a votare per il caldo che fa ma mi avete convinto... voterò Silvio :contratto: Travaglio sintetizza molto bene quello che provano i sinistri ogni volta che fanno nascere un nuovo partito da dentro un altro ogni anno
stalin = bastone o spranga con annodato in cima un panno di colore rosso; una volta era di moda fra i gruppi della sinistra (extraparlamentare). Tutto qui.