1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fossimo un paese civile sarebbe andata così

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mikhail Mengsk, 20 Maggio 2009.

1. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    io con questo chiuderei la discussione: NON SAI però scrivi lo stesso SENZA SAPERE quando basta guardare wikipedia alla voce "governo Tambroni" per saperne qualcosa.

PS: non so tu come la pensi, ma avere un vecchio pedofilo a capo del governo non è il massimo della vita.

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    A me da più fastidio avere un pluri indagato, quasi-condannato, che non è in galera per una serie di prescrizioni ad hoc e leggi ad personam; perché le sue colpe giudiziarie sono state provate, le sue scappatelle sessuali illegali no (ma si, donne, votatelo il presidente playboy, che sta facendo tanto per i vostri diritti :asd: c'è pure un importante ministero affidato ad una donna in carriera di indubbia capacità :asd:).

E francamente a meno che non abbia circuito una minorenne (e onestamente non ci credo) dei suoi gusti sessuali e delle corna di sua moglie (che del resto non l'ha sposato perchè era alto bello e biondo :asd: ) me ne sbatto.

Comincio quasi a pensare che dipende tutto dal popolo. Certi stati non sono fatti per la democrazia, e mi sa tanto che l'itaglia (minuscolo) è uno di questi.

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    io SO che voi state male :D

e io NON SO quanto durerà questa lamentela continua ;), se non riuscite proprio a vivere andate in svizzera :p

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    No grazie... la Svizzera, con tutta la sua neutralità, con tutte le persone che ci muoiono di morte naturale, alla fine il massimo della sua cultura è l'orologio a cucù... cucù ?? Ah già, il nonno del Caro Leader è stato partigiano in Svizzera, adesso si spiegano tante cose...

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma per questo che la Svizzera farebbe bene alla vostra salute, silenzio e pace :asd:

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    quando qualcuno riuscirà a farmi accettare che 2+2=5 smetterò di lamentarmi...

e con ciò non sto certamente esaltando l'opposizione(esiste ancora?)

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

silenzio e pace?

prova a chiedere a G.P. che silenzio e pace c'erano a casa sua domenica pomeriggio con i bambini in piscina. :D

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

io sto benone, non sto male: ho una casa, un lavoro, una moglie, una famiglia,
    c'è molta gente in Italia che ha problemi gravi, io grazie al cielo no.

Ho anche amici con idee politiche molto diverse dalle mie, ma questo non è certo un problema.

Mi infastidisce leggere post in cui si ricostruisce la storia d'Italia facendo un copiaincolla dal sito del PDL senza curarsi di verificare quello che si scrive.

Senza nemmeno dare una sfogliata a Wikipedia.

9. feste

feste

Ratings:
    +588
    Io sto malissimo a leggere certe cose e pensare che ci sono ancora uomini che credono a delle fregnacce.:(
    Magari ,senza nulla togliere alla Svizzera di GP,in Svizzera emigraci tu,ma più che in Svizzera ti consiglierei gli Stati Uniti o meglio ancora Israele,sono sicuro che ti troveresti benissimo.E guarda caso chi ti dice ciò non è comunista :D

10. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Archita, ti dico solo una cosa... Apri gli occhi, apri gli occhi, apri gli occhi, apri gli occhi, apri gli occhi, apri gli occhi...... Apri questi dannati occhi...

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ma secondo me li ha anche aperti, il problema è quello che c'è davanti che gli devia i colori verso il rosso...

12. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    non è vero!
    qualcuno ti ha visto nel segreto della cabina elettorale apporre la croce sul simbolo del P.d.U.P

http://it.wikipedia.org/wiki/PDUP

Fonte: Studio Aperto

13. archita

archita

Ratings:
    +1
    ci vedo bene, grazie anche se soffro di astigmatismo un pò ;)

14. feste

feste

Ratings:
    +588
    Impossibile non voto da molti anni,coerente e orgoglioso del mio credo politico.Fermamente convinto nel non votare qualcuno che non mi rappresenta.Il meno peggio vuol dire per me vendere la mia dignita.Come me ce ne sono ancora e ne sono estremamente felice,quindi Studio Aperto e insieme a lui tutte le fonti di informazioni taroccate e fasulle possono continuare a disinformare la gente al servizio di questo o quello colore,ed io ed altri a boicottarle.Mi sono dimenticato le faccine colorate,ma è uguale.

15. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Spiega tutto. Fatti curare allora, ma da uno bravo. Ti consiglio Travaglio, dicono che fa miracoli. Ma ce ne sono tanti altri. Se casomai, per i problemi agli occhi non riuscissi a leggere, chiamami, te li leggo per telefono.

16. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Ragazzi, se posso dire la mia, non vi sembra il caso di stemperare un poco i toni?
    O in alternativa, possiamo regredire all'andare per via con stalin (miopi) o chiavi inglesi (astigmatici).

Io comunque sono sia miope che astigmatico, vent'anni di riflessi su schermi vari hanno giocato a bocce con la mia vista.

17. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Stalin?!?

Per gli occhi fatti l'operazione, io l'ho fatta ed è un altro mondo, credimi ;-)

18. archita

archita

Ratings:
    +1
    no grazie, ho sentito che Emilio Fede e Bondi sono ottimi oculisti :D

stavo pensando di non andare a votare per il caldo che fa ma mi avete convinto... voterò Silvio :contratto:

Travaglio sintetizza molto bene quello che provano i sinistri ogni volta che fanno nascere un nuovo partito da dentro un altro ogni anno :D

19. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Hai capito male, sono ottimi leccaculisti, non oculisti.
    :D

PS Scusatemi ma quando ci vuole ci vuole! :(

20. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    stalin = bastone o spranga con annodato in cima un panno di colore rosso; una volta era di moda fra i gruppi della sinistra (extraparlamentare). Tutto qui.

Condividi questa Pagina