Mod total war Medieval II

Discussione in 'Total War' iniziata da TFT, 23 Marzo 2009.

1. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
    si ci giocavo con il 7, ma avevo scaricato la 8 qualche giorno fa e non c'era..

hai ragione, dal link vedo che il 22 ha rilasciato sia spicciolati che mercator! non me ne ero accorto..corro a provare mercator! tu lo hai provato?

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    no mercator no, ho giocato con lo scenario italiano per un pò :approved:

3. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
    installato; ho iniziato la partita con il giappone. Si presenta abb. bene, i Samurai sono veramente forti (almeno contro i ronin). Quando termino l'unificazione dell'isola voglio provare ad attaccare la Cina; in quel periodo, dovrebbe essere fortissima..

4. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    retrofit mod

Scusate se riprendo questa vecchia discussione ma ho appena comprato la gold edition in offerta. Faccio bene a installare il "Retrofit mod"? Oppure è meglio giocare la campagna originale così come era?

5. paolot

paolot

Ratings:
    +69
    Ciao a tutti!

Scusate l'off-topic, ma qualcuno sa se la gold edition di MTW2 su GamersGate è soltanto in inglese o se c'è anche l'italiano?
    Vorrei provare un po' di mod che richiedono Kingdoms, però finora l'ho trovato sempre a circa 28-29 euro e più. Ora su GamersGate c'è la gold a 14,95, ma ho il dubbio che sia solo inglese e non vorrei incasinare l'installazione italiana di MTW2.

Grazie!

Condividi questa Pagina