si ci giocavo con il 7, ma avevo scaricato la 8 qualche giorno fa e non c'era.. hai ragione, dal link vedo che il 22 ha rilasciato sia spicciolati che mercator! non me ne ero accorto..corro a provare mercator! tu lo hai provato?
installato; ho iniziato la partita con il giappone. Si presenta abb. bene, i Samurai sono veramente forti (almeno contro i ronin). Quando termino l'unificazione dell'isola voglio provare ad attaccare la Cina; in quel periodo, dovrebbe essere fortissima..
retrofit mod Scusate se riprendo questa vecchia discussione ma ho appena comprato la gold edition in offerta. Faccio bene a installare il "Retrofit mod"? Oppure è meglio giocare la campagna originale così come era?
Ciao a tutti! Scusate l'off-topic, ma qualcuno sa se la gold edition di MTW2 su GamersGate è soltanto in inglese o se c'è anche l'italiano? Vorrei provare un po' di mod che richiedono Kingdoms, però finora l'ho trovato sempre a circa 28-29 euro e più. Ora su GamersGate c'è la gold a 14,95, ma ho il dubbio che sia solo inglese e non vorrei incasinare l'installazione italiana di MTW2. Grazie!