Scusate l'OT! Ecco il Nintendo 64! E la madre di tutte le consolle secondo me e non solo... Ci sono cresciuto...mio padrino me l'ha regalò appena uscì per il mio compleanno nel 1997 quando avevo 5 anni con il mitico Super Mario 64 e non costava nemmeno poco. Ci sono anche vari giochi di strategia!
grazie mille logan. per l'xbox, ho notato solo ora che esistono strategici ottimi! halo wars mi dicono sia carino e giocabile bene, endwar è uscito anche per la xbox? io avendolo per ps3 non so, dovrei tenermi piu' informato.
mai lette le notizie di persone che hanno dichiarato il loro amore giocando ad Halo o call of duty? e poi cosa centra se uno prende la consolle lo fa per divertirsi, quindi tu critichi chi compra le console perchè non trova l'amore via internet?
ormai non esistono più le esclusive ciò che esce su una esce anche sull'altra tranne pochissime eccezzioni, vedi giochi prodotti da microsoft o sony più affiliati
( vedi dissidia Sbaaav) no ma veramente ora cosa esce qui esce per tutto? quindi Battlestation pacific ha windows live perchè ci gioca la gente su Xbox? seriamente? o_ò
battlestation pacific è uscito anche per xbox 360 e sul live credo che ci giochino io non l'ho comprato e ti posso garantire che di esclusive ce ne sono davvero pochissime alcune: Xbox 360: Halo Fable 2 PS3: Little big planet MGS 4 (senza contare che il prossimo uscirà anche per xbox 360) non me ne vengono in mente altre XD
Non l'ho comprato nemmeno io...:humm: Per me sarebbe davvero fantastico se per la X360 fossero disponibili titoli tipo Medieval Total War, Close Combat, ecc... ma come avete già ben spiegato voi, esistono problemi di "trasposizione" sulla consolle (soprattutto per quanto riguarda i comandi)
un total war c'è gia ed è viking però usando il suo gamplay si potrebbero creare dei capolavori medievali o antichi in generale in puro stile total war però di genere action!
No, mai Poi missà di roba gay E non intendevo così Era una battuta! 2 pizzichi d'ironia, 4 di sarcasmo, 3 di humor britannico e una spolverata di marco Carta grattuggiato fino!
la mia era solo una domanda per sapere cosa ne pensavi niente di più riguardo la roba gay può darsi io non ci tengo comunque a trovare l'amore con l'xbox non si sa mai
si vabbe quante escusive! 3 per ciascuna console e i titoli multipiattaforma? centinaia per Kilzone vabbe mi sono dimenticato e allora rilancio con le espansioni di GTA 4 esclusiva del xbox