1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

xbox 360

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Giank56, 17 Agosto 2009.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Scusate l'OT! Ecco il Nintendo 64! :approved: E la madre di tutte le consolle secondo me e non solo...
    Ci sono cresciuto...mio padrino me l'ha regalò appena uscì per il mio compleanno nel 1997 quando avevo 5 anni con il mitico Super Mario 64 e non costava nemmeno poco. :) Ci sono anche vari giochi di strategia!

2. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    grazie mille logan.

per l'xbox, ho notato solo ora che esistono strategici ottimi! halo wars mi dicono sia carino e giocabile bene, endwar è uscito anche per la xbox? io avendolo per ps3 non so, dovrei tenermi piu' informato.

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    mai lette le notizie di persone che hanno dichiarato il loro amore giocando ad Halo o call of duty? e poi cosa centra se uno prende la consolle lo fa per divertirsi, quindi tu critichi chi compra le console perchè non trova l'amore via internet? :confused:

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ormai non esistono più le esclusive ciò che esce su una esce anche sull'altra tranne pochissime eccezzioni, vedi giochi prodotti da microsoft o sony più affiliati

5. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    ( vedi dissidia Sbaaav)
    no ma veramente ora cosa esce qui esce per tutto? quindi Battlestation pacific ha windows live perchè ci gioca la gente su Xbox? seriamente? o_ò

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    battlestation pacific è uscito anche per xbox 360 e sul live credo che ci giochino io non l'ho comprato e ti posso garantire che di esclusive ce ne sono davvero pochissime alcune:

Xbox 360:
    Halo
    Fable 2

PS3:
    Little big planet
    MGS 4 (senza contare che il prossimo uscirà anche per xbox 360)

non me ne vengono in mente altre XD

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Non l'ho comprato nemmeno io...:humm:
    Per me sarebbe davvero fantastico se per la X360 fossero disponibili titoli tipo Medieval Total War, Close Combat, ecc... ma come avete già ben spiegato voi, esistono problemi di "trasposizione" sulla consolle (soprattutto per quanto riguarda i comandi):piango:

8. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    un total war c'è gia ed è viking però usando il suo gamplay si potrebbero creare dei capolavori medievali o antichi in generale in puro stile total war però di genere action! :approved:

9. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Caspita, non sapevo ci fosse un Total War per X360...:humm:
    Volo a vedere, grazie!:approved:

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    :eek::eek: No, mai :shy: Poi missà di roba gay :asd::asd::asd: E non intendevo così :shy:

Era una battuta! 2 pizzichi d'ironia, 4 di sarcasmo, 3 di humor britannico e una spolverata di marco Carta grattuggiato fino!

11. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    la mia era solo una domanda per sapere cosa ne pensavi niente di più :approved:
    riguardo la roba gay può darsi :asd: io non ci tengo comunque a trovare l'amore con l'xbox non si sa mai :D

12. andy

andy

Ratings:
    +120
    si che esistono Killzone 2 per xbox ç_ç

13. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Magari ci fosse Killzone 2 per X360...:piango:

14. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    si vabbe quante escusive! :eek: 3 per ciascuna console e i titoli multipiattaforma? centinaia per Kilzone vabbe mi sono dimenticato :shy: e allora rilancio con le espansioni di GTA 4 esclusiva del xbox :D

Condividi questa Pagina