Antistoricità di Eu3

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Ciresola, 29 Dicembre 2009.

?

L'antistorcità in EU3 è una buona cosa ?

1. Si

29 voti
    69,0%
  2. No

13 voti
    31,0%
  1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    comunque noi, me compreso parliamo,in base a voci o qualcosa che abbiamo letto o sentito....ma sinceramente non abbiamo prove concrete,documenti originali a cui credere....e comunque,per curiusità,esiste una istituzione che non opprime?....
    le organizazzione che fanno il bene ce ne sono e molte,su questo non si discutte,ma che il papato non li finanzi molto o che riesce a prendere troppi soldi (me lo sono chiesto pure io) c'è qualcosina da dire...mi chiedo anche perchè non si aprino diverse stanze dell'immenza basica ai senza tetto...è un idea no?
    durante le guerre mondiali,per quanto so i papi hanno cercato di fare da diplomatici..no?comuque può essere un istituzione inutile (per me no),insulsa (per me no),ma riesce a muovere milioni di persone...come con Papa Giovanni Paolo II che si ritrovò circondato da ben 5 milioni di ragazzi da tutto il mondo!:D

comuque per me è giusto discutterne almeno in forum,si impara,finche si rimane in una discussione civile senza offese!:approved:

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    infatti, perchè studiare storia?? meglio stare a casa a leggersi libri fantasy, tanto è la stessa cosa
    mal comune mezzo gaudio :asd:
    cercavano di dimostrare che esistevano; chissà quanto si è roso il fegato benedetto XV quando ha saputo che con il patto di londra l'italia aveva posto il veto ad una conferenza di pace in vaticano

3. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    esistono le fonti per fare la storia, non sono favole scritte sui libri... altrimenti non si chiama storia. E tante più fonti esistono per i periodi più vicini, sono talmente tanti che gli storici contemporanei hanno il problema opposto agli storici antichi, e devono per forza scartare quelle meno rilevanti.
    Scusate ma studio storia.:D

4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    wow specializazzione?

si ma noi scriviamo fatti letti e possiamo tralasciare dettagli o particolari importanti o mettiamo un "non" dove non va o robe del genere.non sono documenti quelli ceh riportiamo qua.sono nostre conoscenze e che col tempo si possono dimenticare certe cose,tutto qua..:)

5. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    in verità è la mia seconda laurea, per ora mi sono reiscritto alla triennale, ma lo faccio solo in vista di un dottorato.

Condividi questa Pagina