Trailer della mappa MULTIPLAYER "Caspian Border" (notare i veicoli). Trailer della mappa SINGLE PLAYER "Thunder Run".
Thunder Run è già un pezzo che c'è, e si bella grafica, belle azioni di guerra, ma credo che mi annoierò a farla...Caspian border però è tutta un'altra cosa.
Questo gioco è veramente uno spettacolo, e ho visto che ci sono parecchi Netwargamingitaliani che lo seguono e probabbilmente lo comprano possiamo organizzare delle partitozze non da ridere
Sono d'accordo. Il bello di questo genere di giochi è il multiplayer! @Ciresola Io lo compro senza ombra di dubbio. Il quando dipende dai requisiti minimi: se ci rientro, lo prendo al lancio. Ma purtroppo ho l'impressione che la grafica così esagerata sarà un duro colpo per il mio PC.
Io lo acquisterò perchè ho deciso di investire la modica cifra di 1500 euro sul nuovo computer che si baserà sui requisiti ottimali di questo 3° capitolo della serie cmq se hai una scheda video della serie gtx400 e 4 GB di RAM oltre a un processore i-5 da 600 in poi o equivalente dovrebbe girarti almeno a media
Il mio PC è piuttosto recente, l'ho rinnovato da capo l'anno scorso: ha 6 GB di RAM e uno degli ultimi modelli di i7. Quello che mi preoccupa è la scheda grafica, sulla quale non ci ho investito praticamente nulla, ma che intendo sfruttare ancora per un annetto. Giocando quasi esclusivamente a strategici e gestionali, l'accelerazione 3D era l'ultimo dei miei pensieri... Battlefield 3, però, intendo gustarmelo al 100%. Eventualmente dopo Natale.
Si quoto mac brian, forse dovrai giocarci senza vsynch, con texture e renderizzazione non a alta ma dovresti godertelo comunque
Non direi proprio che in un gioco come Battlefield conta più il processore! Mica è Europa Universalis...
Mi pare 28 ottobre in italia, a novembre sarà la volta di Mw3. Comunque rientrando nel filo del discorso è uscito anche un trailer della modalità survival di modern warfare 3 con uno scorcio di multiplayer, non lo linko perchè so che fra due minuti lo farà enok asd comunque la mia impressione è che ci hanno provato a fare qualcosa di nuovo...ma non credo che ce l'abbiano fatta, alla fine sembra uno zombie dove i nemici sparano. Però vi linko questo video (in italiano uao!) che fa un analisi abbastanza interessante dello scorcio di multiplayer: http://www.youtube.com/watch?v=Ki_DfwGZNKw
Bhe allora ho un'altra cosa da dire su battlefield 3, è stato confermato che non sarà rilasciato su steam (piattaforma su cui EA aveva già tolto Crysis 2, per un problema pare di patch e aggiornamenti che andavano contro a qualche cavillo di Valve, ma sulla nuova piattaforma di EA Origin (un ottimo modo per fargli un'ottima pubblicità). Ovviamente i fan di steam sono rimasti un po' con l'amaro in bocca. Io sinceramente non vedo quale sia la differenza tra giocare su una piattaforma piuttosto che su un'altra, però bho...credo che per bf3 varrà la pena di mandare giù questa manovra un po' scorretta di EA. (Che poi non è scorretta, diciamo che difendono i loro interessi).
*Scusate il doppio post* Per quanto riguarda Mw3 una buona notizia per chi ci giocherà su pc: E' stato infatti annunciato che, al contrario di Modern warfare 2 ci saranno i server dedicati di activision, ovviamente questo vuol dire meno lag (forse) e maggiori capacità di modificare i server in base alle esigenze dei giocatori. http://spaziogames.tv/notizie_videogiochi/console_pc/143717/cod-mw3-server-dedicati-su-pc.aspx Naturalmente niente server dedicati su console (vi ricordo che bad company 2 li aveva, quindi forse anche bf3), un'altra ragione per cui prendere cod si allontana sempre di più dalla mia mente...ma sapete com'è, Activision non ha abbastanza soldi per pagare server dedicati su ps3 e xbox, poverini :humm:.
Ma non ci sarà la copia fisica, cioè il disco, per Battlefield 3? Personalmente odio parecchio il digital delivery (Steam, EA, GamersGate e via discorrendo), in particolar modo se spendo oltre 50 euro.