1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Battlefield 3 vs ModernWarfare 3

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Mac Brian, 21 Luglio 2011.

1. Enok

Enok

Ratings:
    +160

Trailer della mappa MULTIPLAYER "Caspian Border" (notare i veicoli).

Trailer della mappa SINGLE PLAYER "Thunder Run".

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Thunder Run è già un pezzo che c'è, e si bella grafica, belle azioni di guerra, ma credo che mi annoierò a farla...Caspian border però è tutta un'altra cosa.

3. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Che spettacolo!!!

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Questo gioco è veramente uno spettacolo, e ho visto che ci sono parecchi Netwargamingitaliani che lo seguono e probabbilmente lo comprano possiamo organizzare delle partitozze non da ridere :D

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Sono d'accordo. Il bello di questo genere di giochi è il multiplayer!

@Ciresola
    Io lo compro senza ombra di dubbio. Il quando dipende dai requisiti minimi: se ci rientro, lo prendo al lancio. Ma purtroppo ho l'impressione che la grafica così esagerata sarà un duro colpo per il mio PC.

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io lo acquisterò perchè ho deciso di investire la modica cifra di 1500 euro sul nuovo computer che si baserà sui requisiti ottimali di questo 3° capitolo della serie :D cmq se hai una scheda video della serie gtx400 e 4 GB di RAM oltre a un processore i-5 da 600 in poi o equivalente dovrebbe girarti almeno a media :D

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il mio PC è piuttosto recente, l'ho rinnovato da capo l'anno scorso: ha 6 GB di RAM e uno degli ultimi modelli di i7. Quello che mi preoccupa è la scheda grafica, sulla quale non ci ho investito praticamente nulla, ma che intendo sfruttare ancora per un annetto. Giocando quasi esclusivamente a strategici e gestionali, l'accelerazione 3D era l'ultimo dei miei pensieri...

Battlefield 3, però, intendo gustarmelo al 100%. Eventualmente dopo Natale.

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè il pc è buono, che scheda video hai per curiosità ?

9. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    ATI Radeon HD 4850.

10. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Si forse il 3D non darà proprio il massimo...ma comunque nell'insieme conta di più RAM e processore.

11. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si quoto mac brian, forse dovrai giocarci senza vsynch, con texture e renderizzazione non a alta ma dovresti godertelo comunque ;)

12. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non direi proprio che in un gioco come Battlefield conta più il processore! Mica è Europa Universalis...

13. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    L'uscita del gioco è prevista per Novembre, o sbaglio?

14. Enok

Enok

Ratings:
    +160
  15. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Mi pare 28 ottobre in italia, a novembre sarà la volta di Mw3. Comunque rientrando nel filo del discorso è uscito anche un trailer della modalità survival di modern warfare 3 con uno scorcio di multiplayer, non lo linko perchè so che fra due minuti lo farà enok :)asd:) comunque la mia impressione è che ci hanno provato a fare qualcosa di nuovo...ma non credo che ce l'abbiano fatta, alla fine sembra uno zombie dove i nemici sparano.

Però vi linko questo video (in italiano uao!) che fa un analisi abbastanza interessante dello scorcio di multiplayer: http://www.youtube.com/watch?v=Ki_DfwGZNKw

16. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Linko solo giochi che meritano! :p

17. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
  18. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Bhe allora ho un'altra cosa da dire su battlefield 3, è stato confermato che non sarà rilasciato su steam (piattaforma su cui EA aveva già tolto Crysis 2, per un problema pare di patch e aggiornamenti che andavano contro a qualche cavillo di Valve, ma sulla nuova piattaforma di EA Origin (un ottimo modo per fargli un'ottima pubblicità). Ovviamente i fan di steam sono rimasti un po' con l'amaro in bocca. Io sinceramente non vedo quale sia la differenza tra giocare su una piattaforma piuttosto che su un'altra, però bho...credo che per bf3 varrà la pena di mandare giù questa manovra un po' scorretta di EA. (Che poi non è scorretta, diciamo che difendono i loro interessi).

19. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    *Scusate il doppio post*

Per quanto riguarda Mw3 una buona notizia per chi ci giocherà su pc: E' stato infatti annunciato che, al contrario di Modern warfare 2 ci saranno i server dedicati di activision, ovviamente questo vuol dire meno lag (forse) e maggiori capacità di modificare i server in base alle esigenze dei giocatori. http://spaziogames.tv/notizie_videogiochi/console_pc/143717/cod-mw3-server-dedicati-su-pc.aspx

Naturalmente niente server dedicati su console (vi ricordo che bad company 2 li aveva, quindi forse anche bf3), un'altra ragione per cui prendere cod si allontana sempre di più dalla mia mente...ma sapete com'è, Activision non ha abbastanza soldi per pagare server dedicati su ps3 e xbox, poverini :humm:.

20. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ma non ci sarà la copia fisica, cioè il disco, per Battlefield 3? Personalmente odio parecchio il digital delivery (Steam, EA, GamersGate e via discorrendo), in particolar modo se spendo oltre 50 euro.

Condividi questa Pagina