Aumentare Light/High Industry in Cina/Manciuria

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ivaldi79, 7 Luglio 2016.

1. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    3 Ottobre 1942 , potrei fermare la Musashi e vedere se la situazione cambia.

2. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    non ho capito .
    HI sono una cosa che produci con le industrie pesanti e li spendi per costruire qualunque cosa
    I punti shipyard servono per costruire navi da battaglia.
    puoi avere anche milioni di HI se pero non hai punti shipyard non costruisci navi.

avendo poco fuel per fare funzionare sta macchina poderosa ti consiglio:
    le BB non le usi più le lasci in giappone e te le scordi tutta la partita
    meta' dei CA idem come BB
    le portaerei se proprio necessario le muovi con la minima scorta.

3. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    I punti shipyard credo che me li sono bevuti con le accelerazioni delle CV , vabbè appena posso fermerò tutte le navi da guerra e vediamo se aumentano.

4. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Soltanto fermando le inutili Yamato & Musashi (sciò, cacca) puoi accelerare dalle 3 alle 6 CV (circamenoquasi).

Ho fatto tutta la campagna con al massimo 7.100 Heavy Industry (considera che non giochiamo il teatro cinese, ho solo quindi le HI di partenza) e non ho avuto alcun problema. Te dovresti essere attorno alle 8.000 Heavy Industry, dico bene?

5. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Dici male , sono intorno alle 16k , se lo sapevo prima fermavo l'inutile Yamato ,sto pensando di fermare anche la Shimano se la situazione non migliora.

6. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Secondo me c'è un fraintendimento, non lo credo possibile.

Immagine.JPG

Nella schermata sopra (ci arrivi premendo il tasto 'i' e poi '9') hai scritto 16.000 oppure (come penso) 8.000? Voglio capire.

7. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Si hai ragione , ho dovuto riaprire il turno vecchio :p , ho 7226 di HI , quella che intendevo io credo sia la produzione.

• Agree Agree x 1
  8. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Sí sí, la Shinano fermala senza pensarci due volte, é un'idrovora di HI. La terza Yamato trasformata in portaerei a metà lavori é uno spreco assurdo.

9. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    io la shinano mi arriva ad giugno 1948 . forse un po' in ritardo.
    la shinano devi bloccarla al primo turno di gioco . se accelleri qualcosa sei obbligato a fermarla.
    solo se giochi allo scenario ikko ikki o qualcosa del genere puoi costruirla perché è della classe tajo o zuikaku

10. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    i conti non tornano come mai solo 126 HI più di cohimbra ? non hai detto che ne hai costruiti un fottio ?

11. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Altri 220 sono in riparazione , con gli HI prodotti sembra che stanno aumentando , ma il resto della flottiglia minore non procede neanche dopo aver stoppato la Mushashi , oggi stoppo anche la Shinano ( ma gli aerei mi arrivano lo stesso? ) , poi pensavo di stoppare anche i 4 CL , forse tengo solo uno che ho notato interessante.

12. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Frena. Parliamo di navi da costruire. Mettiamo da parte le Heavy Industries, non ci interessano al momento.

Per la costruzione di CV/CVL, BB/BC, DD, DE, APD ed SS ti servono i punti Naval Shipyard;
    per tutto il resto ti servono i punti Merchant Shipyard.

Quando guardi la schermata dell'intelligence 'Ship availability' soffermati sulla colonna 'Build rate'; cominciando a costruire la nave x, inizierai a consumare tanti punti (Naval o Merchant) quanto è il valore di 'Build rate' della nave x; accelerando triplichi il costo.

Puoi vedere quanti punti Naval/Merchant Shipyard sono necessari al momento cliccando su Intelligence -> Ship Availability e leggendo i valori (in basso a dx) di 'Naval/Merchant estimate'.

Qualora il valore richiesto fosse superiore all'attuale produzione di Naval/Merchant Shipyard, è su questi ultimi che devi agire, aumentandoli. Non sulle Heavy Industries. Poi è chiaro, più espandi i Naval/Merchant Shipyard, più HI consumerai a turno, ma questo vale per ogni cosa.

13. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Attualmente ho 1500 di naval ma me ne servono 2500!!!!!! , 300 sono già in riparazione , ho convertito quelli mercantili visto che ne ho di pezzi mercantili .

14. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    quelli che ti scombinano tutto sono i sub che costano 30 naval a giorno e se ne hai in produzione un bel po sono una bella mandria di naval
    se accelleri cv oltre fermare musaschi shinano devi anche fermare qualche sub. tutto non puoi costruire sei un poveraccio jap non un riccone americano

15. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Che classe di sottomarini mi consigli di stoppare?

16. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Dipende da quelli che al momento stai costruendo, è stoppando commissioni in corso che risparmi i punti per accelerare altro.

17. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Come si vede quelli che sono già partiti in costruzione da quelli non ancora partiti?

Edit: capito, ho stoppato tutti i sottomarini RO , sono riuscito a scendere a 1900 con i 1400 , dai da 2600 a 1900 è un buon risultato .

Ultima modifica: 14 Luglio 2016
  18. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Niente da fare , dopo aver ristabilito i Naval , sono in verde di 10 punti , la produzione delle navi minori militari non è ancora ripresa , in vece è schizzata l'HI .

19. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    sei jap , non puoi farci niente. se aumenti i cantieri poi la paghi nel lungo tempo.
    il jap ha industria da gestire puo' farla andare a bomba ma poi dal 1944 la paghi con gli interessi.
    e fare casini è facilissimo soprattutto su motori e aerei.

• Agree Agree x 1
  20. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Entrare nei dettagli aiuterebbe a darti risposte più nel merito. Che vuoi dire con la frase evidenziata?
    Lo so, ma che vuoi farci? Te assecondami, dammi biada, come suol dirsi.

Condividi questa Pagina