Come ti capisco... A parte la carta igienica e il disinfettante, non è certo il cibo o le materie prime per farlo che manca.... La rimpiangerò pure io la Quarantena
Vi siete accorti se c'è penuria di qualcosa nella grande distribuzione? A Genova la carta igienica c'è, l'acqua in bottiglia c'è, la candeggina c'è, l'alcool denaturato dipende ma in generale no. Sono scomparsi immediatamente i disinfettanti per le mani e mai più sono tornati, mentre fra gli alimentari manca il lievito di birra, quello in polvere c'è ancora.
Carta igienica qui a Vienna la trovi ma non sempre, disinfettante di qualunque genere scordatelo, cibo di tutto e di più, lievito si trova abbastanza facilmente. Il disinfettante è il meno: il virus ha una membrana lipidica che protegge il suo DNA, basta un sapone e lavare bene che questo scioglie i lipidi (è il suo lavoro), quindi la "pelle" del virus, uccidendolo. Senza contare che a continuare a maneggiare (e respirare) disinfettanti non è esattamente salutare... Sostanzialmente mangio, pulisco casa, gioco e dormo e lo Stato mi paga una parte della paga mensile, essendo io cameriere ora senza lavoro, fino alla fine della quarantena. Sono tornato a fare l'adolescente, paghetta mensile compresa, senza nemmeno dover studiare
mi sorge un dubbio , @Willy il Peyote ne sai niente? https://it.notizie.yahoo.com/uomo-s...ClDAzs0buhlQBugXRfugB49GX4cT7NWcuGAxvMsSE3hWN
Torino Nord, io sto altrove. E in ogni caso per me sarebbe Dragunov e campanile, con una bottiglia di agricolo della Martinica. Lunedì torno pure in pista col lavoro, di 10 dipendenti in 3 ci siamo fatti avanti. Sono già in paranoia per quanto saranno in paranoia le persone a cui andremo ad installare le postazioni per lo smart working. Al supermarket non ho notato grosse carenze, siamo 4 gatti e abbiamo 2 market. E la mia spesa è sempre la stessa: patate, cipolle, salsiccia, birra, roba per i toast e San Simone. Il vero problema è quando il 2 tempi mi abbandonerà, già stamane son rimasto piantato in un guado, ma alla fine a strattoni e madonne ne sono uscito..mitico K
https://not.neroeditions.com/la-soc...dlJTp5MrE8Ek6NanQ8AUmnJ5C_CxUkSZlh4lu5S1p1aqY In che momento la conservazione della nuda vita finirà per condannarci, come civiltà, a un’esistenza non più degna di essere vissuta?
Tutta salute insomma. Dì la verità, stai astutamente cercando di anticipare gli effetti del coronavirus vero? E dopo un pasto del genere, con chissà che alito, tu magari prima uscivi pure a donne In particolare mi intriga "roba per i toast", cosa ci metti dentro, il burro di arachidi o altre porcherie da americani? P.S.: io una volta sono entrato in un cinema mangiando fegato di capra arrostito alla brace, se ti interessa l'aroma è ottimo per sterilizzare gli ambienti dal coronavirus. Anche dal microbo della peste bubbonica.
MA SIETE DEI BARBARI!!! In padella olio, strutto, spezie e due marzianetti di acquavite per il colpo di grazia, poi a tavola al volo, belli caldi
che fai, mi stalkeri? alla donna ci piace l'omo maschio che sa di muschio, se sono schizzinose che vadano coi depilati, probabilmente manco ingoiano no no, rovagnati e sottilette, con una manciata di rucola per depurare buono il fegato, c'è (anzi, ormai c'era e temo non ci sarà più) una piola dalle mie parti, ogni tanto mi propongono il fegato di fassona alla veneziana, una goduria
Ma quale Delorean ? Prova a mandare un Maus a 88 miglia orarie, vedi che razza di crepa nel continuum!
Purtroppo nel territorio della Superba chiunque cucini con lo strutto o cuocia la carne al burro invece che con solo olio viene punito con il foglio di via e l'espulsione dal regno. Io declino ogni responsabilità in merito, è una antica consuetudine locale. Anche se ho assaggiato la focaccia con lo strutto, e non ho voglia di rifarlo. Conosciamo donne diverse, la mia morosa attuale è una delicatina Prova a entrare al Covo di Nord-Est ed esprimere queste considerazioni davanti al gorilla, vedrai, andrà bene
https://www.ilpost.it/2020/04/03/ministero-difesa-russia-jacopo-iacoboni-la-stampa/ "......................Senza dubbio tra loro ci sono ufficiali del GRU (il direttorato dei servizi segreti militari russi). Vorranno scoprire il più possibile sulle forze italiane , stabiliranno reti di intelligence, ci sarà un’enorme quantità di attività in corso proprio ora......." Ma baffangulo va',non ci credo nemmeno se lo dice @GyJeX
... ma vi date una regolata? In Lombardia si dovrà andare in giro indossando la mascherina o comunque con una protezione su naso e bocca: è quanto prevede la nuova ordinanza del governatore Attilio Fontana che entrerà in vigore domani. "Mascherine obbligatorie in Lombardia? Io non la uso perchè rispetto le distanze. E' importante indossarla se non si rispettano le distanze", ha detto il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, durante la quotidiana conferenza stampa
L'OMS dice ancora così, credo. In Liguria Toti alcune settimane fa aveva fatto confiscare tutte le mascherine che aveva alla mano e vietato alle farmacie di venderle ai privati, sono curioso di vedere cosa decide di fare adesso.