1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Questa storia del virus cinese...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 25 Gennaio 2020.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Come ti capisco... A parte la carta igienica e il disinfettante, non è certo il cibo o le materie prime per farlo che manca....
    La rimpiangerò pure io la Quarantena :(

2. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Vi siete accorti se c'è penuria di qualcosa nella grande distribuzione?
    A Genova la carta igienica c'è, l'acqua in bottiglia c'è, la candeggina c'è, l'alcool denaturato dipende ma in generale no. Sono scomparsi immediatamente i disinfettanti per le mani e mai più sono tornati, mentre fra gli alimentari manca il lievito di birra, quello in polvere c'è ancora.

3. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Carta igienica qui a Vienna la trovi ma non sempre, disinfettante di qualunque genere scordatelo, cibo di tutto e di più, lievito si trova abbastanza facilmente.
    Il disinfettante è il meno: il virus ha una membrana lipidica che protegge il suo DNA, basta un sapone e lavare bene che questo scioglie i lipidi (è il suo lavoro), quindi la "pelle" del virus, uccidendolo. Senza contare che a continuare a maneggiare (e respirare) disinfettanti non è esattamente salutare...
    Sostanzialmente mangio, pulisco casa, gioco e dormo e lo Stato mi paga una parte della paga mensile, essendo io cameriere ora senza lavoro, fino alla fine della quarantena.
    Sono tornato a fare l'adolescente, paghetta mensile compresa, senza nemmeno dover studiare :)

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 4 Aprile 2020
  4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Mah... Qui poco c'era e poco c'è ma quel che poco che c'è c'è tutto...

Ricordate:

• Like Like x 2
    • Funny Funny x 1
  5. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Original Alien crew :love:

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    • Funny Funny x 1
  7. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Torino Nord, io sto altrove. E in ogni caso per me sarebbe Dragunov e campanile, con una bottiglia di agricolo della Martinica.

Lunedì torno pure in pista col lavoro, di 10 dipendenti in 3 ci siamo fatti avanti. Sono già in paranoia per quanto saranno in paranoia le persone a cui andremo ad installare le postazioni per lo smart working.

Al supermarket non ho notato grosse carenze, siamo 4 gatti e abbiamo 2 market. E la mia spesa è sempre la stessa: patate, cipolle, salsiccia, birra, roba per i toast e San Simone. Il vero problema è quando il 2 tempi mi abbandonerà, già stamane son rimasto piantato in un guado, ma alla fine a strattoni e madonne ne sono uscito..mitico K :love:

• Funny Funny x 1
  8. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
  9. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Tutta salute insomma. Dì la verità, stai astutamente cercando di anticipare gli effetti del coronavirus vero? :p E dopo un pasto del genere, con chissà che alito, tu magari prima uscivi pure a donne :lol::ROFLMAO::lol:
    In particolare mi intriga "roba per i toast", cosa ci metti dentro, il burro di arachidi o altre porcherie da americani? :ROFLMAO:

P.S.: io una volta sono entrato in un cinema mangiando fegato di capra arrostito alla brace, se ti interessa l'aroma è ottimo per sterilizzare gli ambienti dal coronavirus. Anche dal microbo della peste bubbonica.

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    MA SIETE DEI BARBARI!!! In padella olio, strutto, spezie e due marzianetti di acquavite per il colpo di grazia, poi a tavola al volo, belli caldi :love:

11. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    che fai, mi stalkeri? :cautious: alla donna ci piace l'omo maschio che sa di muschio, se sono schizzinose che vadano coi depilati, probabilmente manco ingoiano :eek:
    no no, rovagnati e sottilette, con una manciata di rucola per depurare :lol:

buono il fegato, c'è (anzi, ormai c'era e temo non ci sarà più) una piola dalle mie parti, ogni tanto mi propongono il fegato di fassona alla veneziana, una goduria :fame1:

• Agree Agree x 1
  12. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    lo strutto? oh ma dove l'hai parcheggiata la Delorean :D

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ma quale Delorean ? Prova a mandare un Maus a 88 miglia orarie, vedi che razza di crepa nel continuum! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

• Funny Funny x 3
  14. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Purtroppo nel territorio della Superba chiunque cucini con lo strutto o cuocia la carne al burro invece che con solo olio viene punito con il foglio di via e l'espulsione dal regno. Io declino ogni responsabilità in merito, è una antica consuetudine locale. Anche se ho assaggiato la focaccia con lo strutto, e non ho voglia di rifarlo.

Conosciamo donne diverse, la mia morosa attuale è una delicatina :)
    Prova a entrare al Covo di Nord-Est ed esprimere queste considerazioni davanti al gorilla, vedrai, andrà bene :D:D

• Agree Agree x 1
  15. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
  16. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618

un pensiero a tutti gli sgabelli vuoti, i banconi deserti e alle donne (dalla quarta in su)

17. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ? Bellissimo ...

18. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ... ma vi date una regolata?

In Lombardia si dovrà andare in giro indossando la mascherina o comunque con una protezione su naso e bocca: è quanto prevede la nuova ordinanza del governatore Attilio Fontana che entrerà in vigore domani.

"Mascherine obbligatorie in Lombardia? Io non la uso perchè rispetto le distanze. E' importante indossarla se non si rispettano le distanze", ha detto il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, durante la quotidiana conferenza stampa

19. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    ricordi che l'oms diceva : non servono le mascherine ? e hanno cambiato idea gli esperti.

20. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    L'OMS dice ancora così, credo. In Liguria Toti alcune settimane fa aveva fatto confiscare tutte le mascherine che aveva alla mano e vietato alle farmacie di venderle ai privati, sono curioso di vedere cosa decide di fare adesso.

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina