Partitone by Patton87 in Kaiserreich

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Saruman, 19 Luglio 2008.

1. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Boh... ma x sicurezza meglio metterla

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +672
    Si infatti,anche perchè ho visto che aggiunge un mucchio di cose nuove e poi visto che la versione mia e di Patton coincide.....
    A proposito stavo facendo un partitone con il Giappone prima che mettessi gli hotfix;ora la posso continuare adesso?

3. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +213
    Ok adesso la versione è uguale a quella che avete voi (patton87 e kaiser85), Lottari la sta sistemando, ma l'importante è che uriel che hosta ce l'abbi così!!!
    A proposito: quando indicativamente si inizierebbe?

4. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Solo una cosa...la mia versione è arma 1.2 con l'hotfix, ma ha alcune modifiche fatte da me riguardanti i nomi delle unità. E' lo stesso compatibile con le vostre ?

5. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Sentiamo gli esperti su questo.
    Controlla tu stesso la situazione della Russia, non so come giochi quindi mi fido della tua parola, ma ricorda che la russia è veramente una bella sfida ed ha un ruolo fondamentale nell'assetto europeo. In alternativa ci sono ancora libere Austria, Impero Ottomano e nazioni dell'Intesa e fazioni americane. Facci sapere al più presto cosa intendi fare.

Devo dirvi che domani e dopodomani sarò irrimediabilmente fuori sede, ma tanto per coordinare l'organizzazione ormai ci son parecchi perfettamente in grado

6. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Hai ragione. La russia è quasi senza teconologia, con l'esercito al minimo e pure circondata. Direi che passo ad altro...magari francia nazionalista od ottomani...che mi consigliate ? Cmq dici ke anche cn le mie modifiche la mia versione è lo stesso compatibile ?

7. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Ottomani sono una buona scelta :humm: in quanto alle modifiche controlla che il checksum(le 4 lettere nella schermata iniziale del gioco) siano mhyz

8. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Pensavamo di porre degli obiettivi "morali" per ciascuna nazione, tutti sono liberi di seguirli oppure puntare su altre strade... ovviamente il completare la vittoria morale porterà onore e gloria alla vostra nazione :D
    Germania:mantenere l'egemonia
    Francia:conquistare l'egemonia ed avanzamento della loro ideologia nel mondo
    Regno Unito:Avanzamento della loro ideologia nel mondo
    Russia:Riconquista dell'impero perduto
    GIappone: conquista imperialistica di ampi territori nelle sfere tradizionali di influenza( Cina, Sudest Asiatico)
    Usa: MAntenimento e avanzamento della democrazia nel mondo
    Canada: riconquista del Regno unito
    Stati come Delhi Federazione italiana etc ovvio che avranno come obiettivo la riconquista dei territori persi

9. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Il Canada dovrebbe soprattutto ristabilire una situazione internazionale come quella prima della guerra col kaiser... ricordatevelo :D

Visto il numero di partecipanti questo torneo può essere considerato come un torneo ufficiale???

10. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    La mia versione anche se rinstallata da zero resta sempre non compatibile :wall: :wall: :wall:

11. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    sicuro che c'è tutto? dd + arma + 1,2 + kaiser iV beta + hotfix?

Mmmm la partita diplomatica sarà una sfida grandiosa, come in nessun altra partita mai fatta

12. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Si...e resta in versione VHVJ o qualcosa del genere

13. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +672
    mhmm....io ogni volta metto anche la 1.3a di DD e poi arma + 1.2..prova in questo modo.
    Facciamo il punto della situazione con tutti i partecipanti e le rispettive nazioni?

14. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Ho reinstallato (ancora) e non parte definitivamente piu...assieme a tanti altri porgrammi. Penso di avere problemi...virus :)piango: :piango: )

15. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +213
    Guglie su vuoi ti posso passare su msn la mia cartella di arma 1.2 che poi tu sostituisci alla tua, quindi metti su la beta IV e gli hotfix e vedrai che ti parte....è tutta una questione di ordine con cui si installa la roba (sembra strano ma è così) infatti ad esempio se da arma 1.2 con su la beta III si installa la beta IV e gli hotfix la versione viene diversa piuttosto che su da arma 1.2 si mette su direttamente la beta IV e gli hotfix (per me e per lottari era così)!!!
    Non ricordo che percorso ho usato quando ho messo su arma 1.2 quindi se vuoi ti passo direttamente la cartella :approved:........
    Però se è una questione di virus.....:(

16. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    ma come fa il mio computer a rompersi sempre nei momenti cruciali? -.-

Non è che per caso è rimasto un posto? Però ho appena finito di sistemare il pc nuovo.. e non ho ancora provato hoi sul vista.. sigh :facepalm:

17. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Guglie ma nn è possibile :humm: metti doomsday + arma + patch 1.2, poi kaiserreich beta IV(riscaricalo per sicurezza)+ hotfixa. Quando disinstalli hearts of iron controlla che nella cartella del gioco non sia rimasto nulla
    Altrimenti avvertici in tempo utile che provvedo a zippare la mia copia di hoi e mandartela..

18. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    C'è posto per tutti :approved:
    Direi di cominciare a organizzarsi per i giorni, va bene a tutti lunedì e giovedì sera? O preferite una di pomeriggio e una di sera?

19. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +213
    Io sarei per una di sera e una di pomeriggio ma mi va bene anche con 2 alla sera :approved:

Non c'è nessun problema con HoI su vista, anche io temevo questo ma va tutto perfettamente ;)

20. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    La mia versione adesso è aposto...ma penso di dover rinunciare, che sono cambiate alcune cose e potrei avere problemi ad esserci la sera. Mi dispiace :piango: :piango: ...giocare al pomeriggio non sarebbe possibile vero ?:cautious:

Condividi questa Pagina