1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partitone by Patton87 in Kaiserreich

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Saruman, 19 Luglio 2008.

1. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Boh... ma x sicurezza meglio metterla

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Si infatti,anche perchè ho visto che aggiunge un mucchio di cose nuove e poi visto che la versione mia e di Patton coincide.....
    A proposito stavo facendo un partitone con il Giappone prima che mettessi gli hotfix;ora la posso continuare adesso?

3. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Ok adesso la versione è uguale a quella che avete voi (patton87 e kaiser85), Lottari la sta sistemando, ma l'importante è che uriel che hosta ce l'abbi così!!!
    A proposito: quando indicativamente si inizierebbe?

4. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Solo una cosa...la mia versione è arma 1.2 con l'hotfix, ma ha alcune modifiche fatte da me riguardanti i nomi delle unità. E' lo stesso compatibile con le vostre ?

5. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Sentiamo gli esperti su questo.
    Controlla tu stesso la situazione della Russia, non so come giochi quindi mi fido della tua parola, ma ricorda che la russia è veramente una bella sfida ed ha un ruolo fondamentale nell'assetto europeo. In alternativa ci sono ancora libere Austria, Impero Ottomano e nazioni dell'Intesa e fazioni americane. Facci sapere al più presto cosa intendi fare.

Devo dirvi che domani e dopodomani sarò irrimediabilmente fuori sede, ma tanto per coordinare l'organizzazione ormai ci son parecchi perfettamente in grado

6. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Hai ragione. La russia è quasi senza teconologia, con l'esercito al minimo e pure circondata. Direi che passo ad altro...magari francia nazionalista od ottomani...che mi consigliate ? Cmq dici ke anche cn le mie modifiche la mia versione è lo stesso compatibile ?

7. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Ottomani sono una buona scelta :humm: in quanto alle modifiche controlla che il checksum(le 4 lettere nella schermata iniziale del gioco) siano mhyz

8. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Pensavamo di porre degli obiettivi "morali" per ciascuna nazione, tutti sono liberi di seguirli oppure puntare su altre strade... ovviamente il completare la vittoria morale porterà onore e gloria alla vostra nazione :D
    Germania:mantenere l'egemonia
    Francia:conquistare l'egemonia ed avanzamento della loro ideologia nel mondo
    Regno Unito:Avanzamento della loro ideologia nel mondo
    Russia:Riconquista dell'impero perduto
    GIappone: conquista imperialistica di ampi territori nelle sfere tradizionali di influenza( Cina, Sudest Asiatico)
    Usa: MAntenimento e avanzamento della democrazia nel mondo
    Canada: riconquista del Regno unito
    Stati come Delhi Federazione italiana etc ovvio che avranno come obiettivo la riconquista dei territori persi

9. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Il Canada dovrebbe soprattutto ristabilire una situazione internazionale come quella prima della guerra col kaiser... ricordatevelo :D

Visto il numero di partecipanti questo torneo può essere considerato come un torneo ufficiale???

10. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    La mia versione anche se rinstallata da zero resta sempre non compatibile :wall: :wall: :wall:

11. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    sicuro che c'è tutto? dd + arma + 1,2 + kaiser iV beta + hotfix?

Mmmm la partita diplomatica sarà una sfida grandiosa, come in nessun altra partita mai fatta

12. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Si...e resta in versione VHVJ o qualcosa del genere

13. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    mhmm....io ogni volta metto anche la 1.3a di DD e poi arma + 1.2..prova in questo modo.
    Facciamo il punto della situazione con tutti i partecipanti e le rispettive nazioni?

14. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Ho reinstallato (ancora) e non parte definitivamente piu...assieme a tanti altri porgrammi. Penso di avere problemi...virus :)piango: :piango: )

15. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Guglie su vuoi ti posso passare su msn la mia cartella di arma 1.2 che poi tu sostituisci alla tua, quindi metti su la beta IV e gli hotfix e vedrai che ti parte....è tutta una questione di ordine con cui si installa la roba (sembra strano ma è così) infatti ad esempio se da arma 1.2 con su la beta III si installa la beta IV e gli hotfix la versione viene diversa piuttosto che su da arma 1.2 si mette su direttamente la beta IV e gli hotfix (per me e per lottari era così)!!!
    Non ricordo che percorso ho usato quando ho messo su arma 1.2 quindi se vuoi ti passo direttamente la cartella :approved:........
    Però se è una questione di virus.....:(

16. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    ma come fa il mio computer a rompersi sempre nei momenti cruciali? -.-

Non è che per caso è rimasto un posto? Però ho appena finito di sistemare il pc nuovo.. e non ho ancora provato hoi sul vista.. sigh :facepalm:

17. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Guglie ma nn è possibile :humm: metti doomsday + arma + patch 1.2, poi kaiserreich beta IV(riscaricalo per sicurezza)+ hotfixa. Quando disinstalli hearts of iron controlla che nella cartella del gioco non sia rimasto nulla
    Altrimenti avvertici in tempo utile che provvedo a zippare la mia copia di hoi e mandartela..

18. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    C'è posto per tutti :approved:
    Direi di cominciare a organizzarsi per i giorni, va bene a tutti lunedì e giovedì sera? O preferite una di pomeriggio e una di sera?

19. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Io sarei per una di sera e una di pomeriggio ma mi va bene anche con 2 alla sera :approved:

Non c'è nessun problema con HoI su vista, anche io temevo questo ma va tutto perfettamente ;)

20. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    La mia versione adesso è aposto...ma penso di dover rinunciare, che sono cambiate alcune cose e potrei avere problemi ad esserci la sera. Mi dispiace :piango: :piango: ...giocare al pomeriggio non sarebbe possibile vero ?:cautious:

Condividi questa Pagina