Ti conviene lasciare stare la kriegsmarine perche ti serve solo se vuoi invadere l inghilterra anche se ti conviene un aviolancio, comunque sviluppa le tech per poter creare le nucleari che sono piu efficaci delle V1, poi potenzia e ancora potenzia l esercito perche la germania sia nella storia e anche nel gioco per poterla farla vincere deve contare su un esercito perfetto
Danimarca annessa subiyto per merito dell'evento, anche perchè mi stava dando un po' di problemi il territorio danese. con la norvegia è stato molto facile, a parte lo sbarco dopo è stato tutto rapido. ora sto menando per bene la francia a suon di razzi e stuka(CAS) e ho il dominio dei cieli, tra l'altro la lufhtwaffen è la piu ampia aviazione sul globo:sbav:. ho scoperto in questa partita le potenzialita dell'aviazione e i V1 nella sua primitivita tengono impegnate i PI francesi a suon di ricostruzioni ora ho un dubbio. l'olanda è entrata negli alleati senza evento, succede? io l'ho aggedita in europa però il belgio e il lussemburgo sono neutrali ancora. che fare? niente evento è normale? devo aspettare? tra l'altro l'evento fra il dikt di vienna è avvenuto e ho patteggiato per gli ungheresi, ho sbagliato? ultima cosa, quando avviene l'invasione della jugoslavia?ho circa 11 divisioni piu eventuali 3 motorizzate, le divisioni hanno un geniere e un lanciarazzi ah i lanciarazzi sono buoni come brigate? grazie mille
Comunque e' strano che l Olanda ti dichiari guerra senza evento, perche essendo democrazie non possono dichiarare guerra se non sono estremamente minacciate
no è semplicemente entrata negli alleati e io l'ho invasa; comunque, sono ad aprile del 41, esercito aggiornato al 41, motorizzate aggiornate e tank aggiornati sto rimettendo in sesto l'esercito usato in francia e lo sto spostando in polonia:sbav:, intanto produrrò un po' di meccanizzati però ho un quesito molto importante nel 41 l'italia non è entrata in guerra con me, la francia è mia e ho creato vichy xò ora vorrei allearmi con l'italia e qualche altra potenza balcanica ma quando posso farlo? la jugoslavia quando la posso attaccare?e la grecia? l'aggressione della grecia da parte dell'italia avviene dopo ma da quello che so italia e germania erano alleate gia al tempo della fall greb. cosa faccio?
ho reiniziato con il salvataggio sono nel 40 a giugno attendo la notizia dell'offensiva nelle fiandre