1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Germania: Alcuni consigli

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da MaTto da Legare, 8 Ottobre 2008.

1. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Ti conviene lasciare stare la kriegsmarine perche ti serve solo se vuoi invadere l inghilterra anche se ti conviene un aviolancio, comunque sviluppa le tech per poter creare le nucleari che sono piu efficaci delle V1, poi potenzia e ancora potenzia l esercito perche la germania sia nella storia e anche nel gioco per poterla farla vincere deve contare su un esercito perfetto

2. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    Danimarca annessa subiyto per merito dell'evento, anche perchè mi stava dando un po' di problemi il territorio danese:facepalm:.
    con la norvegia è stato molto facile, a parte lo sbarco :D dopo è stato tutto rapido.
    ora sto menando per bene la francia a suon di razzi e stuka(CAS) e ho il dominio dei cieli, tra l'altro la lufhtwaffen è la piu ampia aviazione sul globo:sbav:.
    ho scoperto in questa partita le potenzialita dell'aviazione e i V1 nella sua primitivita tengono impegnate i PI francesi a suon di ricostruzioni:D

ora ho un dubbio. l'olanda è entrata negli alleati senza evento, succede?
    io l'ho aggedita in europa però il belgio e il lussemburgo sono neutrali ancora.
    che fare? niente evento è normale? devo aspettare?
    tra l'altro l'evento fra il dikt di vienna è avvenuto e ho patteggiato per gli ungheresi, ho sbagliato?
    ultima cosa, quando avviene l'invasione della jugoslavia?ho circa 11 divisioni piu eventuali 3 motorizzate, le divisioni hanno un geniere e un lanciarazzi

ah i lanciarazzi sono buoni come brigate?
    grazie mille:)

3. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Ma prima di invadere l olanda hai aspettato l evento o hai attacato a tua scelta?

4. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    lei è entrata in guerra senza evento e io l'ho attaccata

ho ancora il save comunque:)
    che devo fare?

5. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Comunque e' strano che l Olanda ti dichiari guerra senza evento, perche essendo democrazie non possono dichiarare guerra se non sono estremamente minacciate

6. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    no è semplicemente entrata negli alleati e io l'ho invasa;

comunque, sono ad aprile del 41, esercito aggiornato al 41, motorizzate aggiornate e tank aggiornati
    sto rimettendo in sesto l'esercito usato in francia e lo sto spostando in polonia:sbav:, intanto produrrò un po' di meccanizzati:) però ho un quesito molto importante

nel 41 l'italia non è entrata in guerra con me, la francia è mia e ho creato vichy xò ora vorrei allearmi con l'italia e qualche altra potenza balcanica ma quando posso farlo?
    la jugoslavia quando la posso attaccare?e la grecia?
    l'aggressione della grecia da parte dell'italia avviene dopo ma da quello che so italia e germania erano alleate gia al tempo della fall greb:confused:.

cosa faccio?

7. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    ho reiniziato con il salvataggio:)

sono nel 40 a giugno attendo la notizia dell'offensiva nelle fiandre
    :D

8. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    OK bravo aspetta l evento se no si sballa tutta la storicita

9. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    se non viene però lo lascio sballare. boh

quando avviene l'offensiva nel benelux?

10. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    L evento dell offensiva nel Benelux te lo dovrebbe dare all incirca alla fine del '39

Condividi questa Pagina