ci ho provato anche io inutilmente ad allegare ade un mostro no, però sono strato due volte a Londra e ormai un po di dimestichezza ce l'ho xD
su events ti sei dimenticato gli eventi iniziali del new world maps, ma tranquillo ci penso io e un'altra cosa, puoi occuparti tu di RN provinces? sul mio gioco c'è qualche problema, visto che dopo averlo tradotto mi scrive "acaia" al posto di "mare del nord"....
ecco events http://www.megaupload.com/?d=L92QERRC e comunque quel mare del nord trasformato in provincia del peloponneso non è l'unico errore xD da me l'intero baltico ha i nomi delle province spagnole :S
Te lo fa perchè nel rising nations hanno cambiato gli ID di alcune province.... Prova a guardare nel file "History/provinces", e guarda le provincie finali, quelle intorno al n° 1900 in poi.... Se guardi bene dovresti notare che per alcune provincie NON aggiunte dal rising nations ma già presenti in Divine Wind sono stati cambiati i numeri di provincia... Quindi se per esempio il Peloponneso nel vanilla di DW era la provincia ID 1950, nel Rising nations sarà la 2200 (è un esempio)... Oppure prendendo un esempio concreto dal mio MKR, nel mio MKR la provincia 1862-Cremona in verità non è Cremona: se apro il file infatti posso constatare come questa provincia quelli del Terra Universalis l'hanno trasformata in una provincia del Madagascar, mentre Cremona l'hanno messa con ID 2200 e giù di lì... Prova anche te a fare questo controllo e poi dimmi... Almeno, dovrebbe essere così, dato che la mappa l'hanno presa dal Terra Universalis che è la stessa mappa usata da me nel Markenos mod...
sisi, era così, infatti nel file "in_nomine_text.csv" c'erano delle righe di province da eliminare grazie a te e a von kleist abbiamo risolto
grazie!! adesso ho cancellato le righe dal file in nomine text ed è tutto risolto bisogna cancellare anche la riga 485 che è più avanti delle altre province.
tra le mie bestemmie varie ho dovuto formattare il pcc4: spero che tu abbia le mie traduzioni prese da megaupload, visto che gli originali miei si sono persi tutti (insieme ad un save dove facevo quasi una WC con l'Impero Romano)